Nella media
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Naso, Provincia di Messina, Sicilia

Nella media - basato su 1 recensione

Quiet195
“Per un soggiorno tranquillo e senza pretese.”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

L'attico, seppur piccolo, ha tutto quello che serve per una coppia, con un completo angolo cottura ed un ampissimo terrazzo; non c'è l'aria condizionata, ma data la posizione non se ne sente assolutamente il bisogno. La camera è al secondo piano di una struttura recente e ben tenuta; i padroni di casa sono gentilissimi e disponibili.
Come descritto nell'inserzione, Capo d'Orlando è a circa 10-15 minuti di distanza in auto; consiglio però vivamente di utilizzare soprattutto la Statale, poichè le altre strade potrebbero creare qualche difficoltà a chi non è pratico della zona.
Apprezzabile la tranquillità della zona, meno la mancanza di una connessione dato che, a volte, il telefono fatica a trovare campo.

Ho viaggiato con: Compagno/a
6 set 2016
Sono stati degli ospiti molto educati e precisi ed hanno lasciato l'appartamento in condizioni impeccabili. Mi dispiace per la wifi ma c'era stato un problema con la compagnia telefonica e purtroppo in quei giorni, per il cambio gestore, sono rimasto senza rete. Problema risolto