“Relax e divertimento assicurato”
Molto buono
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 9 posti letto
Naso, Provincia di Messina, Sicilia

Molto buono - basato su 1 recensione

Paola T
“Relax e divertimento assicurato”
Recensito il 9 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata in questa casa con la mia famiglia e una coppia di amici 4 bambini e 4 adulti
Le camere sono grandi e accoglienti in alcune stanze ci sono delle simpaticissime favole appese al muro la sera a turno ogni bambino sceglieva una favola da leggere
tutto è modesto e funzionale dai 2 bagni al microonde nella grande cucina
La casa è ubicata in una zona davvero centrale rispetto a molti centri d'interesse la prima cosa che abbiamo programmato è l'escursione alle Eolie Panarea e stromboli e qualche giorno dopo vulcano e Lipari poi siamo stati anche alle gole dell'alcantara al mattino e taormina nel pomeriggio
sull'Etna invece di prendere la solita autostrada abbiamo attraversato i Nebrodi.
Capo d'Orlando è davvero fornita di tutto dai pub sulla spiaggia lidi attrezzati e spiaggie libere ma fornite di doccia ogni 5 metri è comunque molto caotica sia di giorno che di sera arrivare a nella " Perla del Tirreno" dopo una giornata di mare o di escursioni è rigenerante i bambini possono scorrazzare nel cortiletto il nascondino è stato il gioco preferito x tutta l'estate e in questa casa viene davvero bene ! Un'altra cosa carina che abbiamo fatto un giorno che volevamo stare tranquilli è montare la piscinetta su in terrazza mentre i papà hanno preparato la brace x la grigliata ..l'unica nota negativa è che una delle camere da sulla strada e nonostante non sia trafficata quando ci sono le giornate di ritiro immondizia non è il massimo. . Anche Naso è carina e attrezzata di pizzerie anche d'asporto e pub abbiamo fatto delle passeggiate a piedi vale davvero la pena guardare le luci della costa dal fresco della collina.
per le famiglie è davvero un ottima sistemazione