“Tanta scena, poca sostanza”
Recensione di Mamabeach

Mamabeach
Prenota con
Mamabeach non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 11 Ristoranti a Pittulongu
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Unico locale situato direttamente sul mare sulla incantevole spiaggia di pittulongu dove la professionalità, la cortesia e l’ospitalità la fanno da padrone. Mamabeach è exclusive restaurant, lounge cafe, beach bar , noleggio lettini ed ombrelloni e pizzeria
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cenato insieme ad un gruppo di amici, locale molto carino vista scenografica.....buono il servizio peccato che le portate lasciassero un po’ a desiderare, niente all’altezza di un posto di mare cucina mediocre prezzi elevati

Matjam08, Proprietario alle Mamabeach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2018

Gentile cliente mi dispiace davvero tanto che il mio locale non sia stato all’altezza delle vostre aspettative. Infatti mi adopererò al più presto per ovviare alle mancanze : costruirò un campo da calcio all’interno della mia veranda affinché i vostri figli possano giocare tranquillamente a calcio o a nascondino tra i divani o in mezzo ai tavoli degli altri miei clienti secondo inserirò magari penne alla amatriciana o spaghetti alla carbonara nel mio menù totalmente di pesce con almeno 200 gr di pasta per far sì che le porzioni siano giustamente da trattoria per camionisti affinché sia alla vostra portata per la delizia del vostro palato e stomaco. In ultimo quando avrò effettuato queste modifiche ( grazie alle vostre giuste critiche ) potrete tornare a trovarmi, sempre dispiacendomi di avervi anche fatto pagare il conto, next time sarete i miei più graditi ospiti. Grazie

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nel mezzo della spiaggia pittulongu. Servizio all`altezza delle aspettative! Vasta scelta di piatti, dal pesce alla carne, dalla pizza ai semplici panini! Personale giovane e attento! Un ringraziamento particolare a Emanuele, Alessandro e Ester per averci coccolato e fatto sentire a casa! Torneremo sicuramente

Emanuele M, Direttore alle Mamabeach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2018

Cara Nikiyx.

Grazie mille per aver speso del tempo per recensire il nostro locale.

E' un piacere sapere di avervi fatto sentire a casa e oltre da parte mia ti ringrazio anche per Ester e Alessandro.

Ti aspettiamo a presto.

Saluti
Emanuele

Recensito 15 maggio 2018

Vado spesso in questo bellissimo Bar/Ristorante/Pizzeria
I motivi sono molteplici, la vista é fantastica e molto suggestiva, direttamente verso l'isola di Tavolara, il posto ben arredato e di classe e cosa molto ma molto importante il personale di servizio, sempre attento, sorridente, cordiale e preparato, ti fanno proprio sentire un re.
Un ringraziamento speciale va alla barlady Ester e Alessandro sempre super cortesi e professionali, avessi potuto aumentare il voto per tutto il contesto vi meritereste un 100 e più.
Consigliatissimo.

Caro Diego.

Grazie mille per la tua recensione.

E' sempre un piacere averti presso il nostro locale.

Ester e Alessandro ti ringraziano tanto!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale veramente carino,con una vista spettacolare fronte mare, il servizio è eccezionale e il personale è molto preparato e cordiale. Ottimo menù, veramente da provare!

Cara _Alessia_Pi_1992

Ti ringrazio per aver recensito il nostro locale.

E' molto gratificate per noi e per il nostro staff sapere che le energie investite vengono apprezzate.

Grazie Mille
Emanuele

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Atmosfera fantastica, locale accogliente e raffinato, personale gentile e professionale, cibo ottimo!!!
Super consigliato!!

Gli utenti che hanno visto Mamabeach hanno visto anche

Pittulongu, Olbia
Golfo Aranci, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Mamabeach? Condividi la tua esperienza!