“Gentilezza e qualità ”

Al n.6 in classifica su 23 Ristoranti a Monforte d'Alba
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dovevo cenare con mio marito e la nostra bambina in questo ristorante ma, a causa della piccola, la nostra avventura culinaria in questo ristorante si è concretizzata con un take away! I gentilissimi gestori ci hanno preparato le pietanze a portar via e gusto e qualità non ne hanno risentito! Molto buoni gli antipasti presi e i tajarin al ragout.

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati da poco in questo locale, che già conoscevamo. Lo stile è classico da trattoria delle Langhe e come tale va vissuto. Alla domenica sera attivano la modalità “merenda sinoira” , che consiste in un ampio buffet di antipasti tipici di Langa con a seguire un primo e un dolce a scelta. Vino a parte. Devo dire che abbiamo oramai fatto più volte questa esperienza e ne siamo sempre usciti soddisfatti per il rapporto qualità/prezzo che non si discute. Ottima anche la carta dei vini .... se venite da queste parti, in un modo o nell’altro merita un passaggio . Il personale è cordiale e premuroso, non ne rimarrete delusi.... buon appetito. Aldo

Recensito 17 luglio 2018

Ci fermiamo in questa trattoria sulla strada di Monforte d'Alba e ne restiamo soddisfatti.Conto onesto (2 antipasti e 2 primi 45 €).Prendiamo tris di antipasti composti da carne cruda,vitello tonnato e sformatino alle verdure;maltagliati alla salsiccia e ravioli del plin come primi.Buoni,onesti,da ritornarci.

Recensito 10 luglio 2018

A Monforte con orario prefissato per un concerto, abbiamo chiesto la cortesia di un servizio veloce e siamo stati accontentati. Ottimo tutto: tris di antipasti, primo piatto e dolce. Con vino, caffè e acqua 65 € in due. Servizio impeccabile, semplice e cordiale ma professionale; proprio come piace a me. Consigliatissimo.

Recensito 19 giugno 2018

Domenica io e mia moglie abbiamo deciso di fare un giro in moto per le colline delle splendide Langhe. Abbiamo prenotato alla trattoria Terraluna di Monforte. Tutto perfetto: un tris di antipasti - superba la carne cruda - , un piatto di tajarin "a moda veja" ed un budino miele/torrone veramente squisito (vedi foto allegate). Conto: 75 € in 2 con Nebbiolo Racca di Monforte. La cucina mi ha fatto ripensare ai pranzi domenicali di mia nonna; semplici ma genuini e gustosi. Unica pecca: invece di una terrazza con vista sulle colline, si è pranzato sotto il porticato fianco strada... Il servizio del titolare è stato curato. C'è un comodo parcheggio privato. Comunque consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Trattoria TerraLuna hanno visto anche

Monforte d'Alba, Provincia di Cuneo

Conosci Trattoria TerraLuna? Condividi la tua esperienza!