“onamor70 ''un luogo dove star bene''” 4 su 5 stelle

Arco dei Nobili
Via della Chiesa 4, 12065 Monforte d'Alba, Italia   |
Classificato al n.4 di 4 hotel a Monforte d'Alba
Torino, Italia
“onamor70 ''un luogo dove star bene''”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Buona acccoglienza.Camere accoglienti confortevoli e pulite. Classica colazione a buffet con ampia scelta di dolci.La cena dello chef Marco e di ottima qualita'cosi' come il servizio.Ha soddisfatto a pieno le nostre aspettative cosi' da meritarsi i complimenti sia da parte nostra e sia da tutti gli altri commensali presenti.Un posto che ci sentiamo vivamente di consigliare per trascorrere qualche giorno in tranquillita' e serenita'.Buon soggiorno a tutti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle

Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Ottima camera anche se non molto spaziosa, bagno o.k .Riscaldamento ed acqua calda funzionanti , la persona che lo gestisce e' stata gentile offrendoci un caffe' di benvenuto.
Buona anche la gestione del ristorante adiacente all' agriturismo , con menu' vario e buon cibo .(se ho ben capito la gestione dello stesso e' cambiata da qualche mese)
Non abbiamo effettuato la colazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Genova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Siamo stati una notte in questo agriturismo in una frazione di monforte d'alba. Il luogo non è molto semplice da trovare senza navigatore. La struttura è piccola ma accogliente anche se l'arredamento delle camere è di poco gusto in quanto vi si trovano stili diversi. Le camere sono pulite ma manca l'acqua e ad alcune mancava l'acqua calda. Il personale gentile nel rivolgersi alle persone. La cena ottima ma scarsa nelle porzioni. Tuttavia quella che non è stata positiva è la colazione servita a base di merendine confezionate e il succo di frutta Bravo servito dal bricco stesso. Per un agriturismo mi sembra una cosa abbastanza grave.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Arezzo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Ho pernottato in occasione del cheese di Bra 2011, e una cosa così non mi era mai capitata!
Si arriva e non c'è il titolare ma la persona che rifà le camere, lasciamo i bagagli e torniamo la sera, la prima cosa che facciamo caso è la poca pulizia, la mancanza della carta igienica nel bagno... ma la cosa comica è che per i nostri 3 giorni di pernottamento non ci è stata mai fatta la colazione (e nemmeno chiesto il perchè...) e ancor più grave mai rifatto le camere e cambiato la biancheria... ci è stato risposto che era colpa nostra perchè non lasciavamo le chiavi.... Dove le dovevamo lasciare? Con cosa si sarebbe rientrati la sera in camera?
Il finale è stato che il prorpietario tale Sig. Achille, è venuto a disturbarci in fiera per insultarci perchè siamo venuti via un giorno prima non pagando il saldo...
Il saldo di cosa? Il saldo di aver dormito male e non essere stati accolti bene da uno che ha altro da fare?
Se ha altro da fare che si dedichi al suo lavoro primario, perchè non sa gestire ne un albergo, ne un B&B, ma nemmeno una bettola!
Risultato? Sconsiglio a chiunque di andare a dormire in tale ambiente, ma non solo per il disagio, ma proprio per il proprietario!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Camere pulite e curate, località e contesto ambiantale davvero splendidi.
La persona che lo gestisce è stata gentile e disponibile.
Mancava il riscaldamento, ma non ne abbiamo avuto bisogno, visto che la temperatura non era bassissima.
Ecco magari non ci mangerei, la cucina non è particolarmente curata. Eviterei anche la colazione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Merate, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Viaggio molto e vedo tanti B&B, ma una cosa del genere non l'avevo ancora vissuta. Prenotata una camera tripla attraverso un noto portale, il B&B si presenta bene, in ottimo e silenzioso contesto ambientale, le camere sono accoglienti e l'allestimento abbastanza curato, il tutto evidentemente frutto della precedente gestione/proprietà, perchè quella attuale è bene che cambi mestiere. I primi segni di incompetenza sono giunti già al momento della registrazione dei documenti; il ristorante c'è ma è chiuso e la gerente non è in grado di spiegarci il perchè: abbiamo dovuto cenare altrove; il terzo letto era privo di lenzuola, percui sono stato dirottato in un'altra camera matrimoniale; fare la doccia non è stato semplice, per evitare di farla gelida (il fresco pomeriggio primaverile ancora non lo consentiva) abbiamo dovuto andare a cercare il locale caldaia, aprire il gas e attivare il bruciatore, il tutto nella più completa impotenza della gerente. La caldaia è stata poi prontamente spenta poco dopo percui, per il lavaggio serale, abbiamo dovuto uscire di nuovo nel buio della notte con torcia elettrica per riattivarla. L'accesso internet WI-FI è presente ma nessuno conosce la password per accedervi. L'esperienza colazione è stata una delle più ridicole in assoluto, se non fosse che eravamo clienti paganti - e non poco. Solo per citare alcune cose, il te "caldo" è servito nella teiera con acqua fredda, il succo di frutta è tenuto nel cartoccio aperto a temperatura ambiente, non ci siamo arrischiati a mangiare uova semicrude o formaggi, presentati alla maniera di chi non ne ha minimamente un'idea, i prodotti confezionati sono l'unica soluzione ma sono scarsi. Le pulizie e il riassetto delle camere, fatti tra l'altro in nostra presenza, sono stati "all'acqua di rose", come testualmente e candidamente detto dalla gerente stessa.
Come tocco finale, la mattina della nostra partenza le camere sono state riassettate con un colpo di scopa, i letti rifatti e, udite udite, LE LENZUOLA NON SONO STATE CAMBIATE!
Come rovinare un B&B con del potenziale! Qualcuno diceva " chi ha il pane non ha i denti".
Da evitare accuratamente

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
La Spezia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Un mese fa ho prenotato tramite un noto sito internet n 2 camere matrimoniali x me e una coppia di amici. Ho ricevuto regolare conferma dell'avvenuta prenotazione tramite email. A 10 giorni dal soggiorno e a 35 dalla prenotazione ricevo telefonata del titolare della struttura che mi comunica che le camere non sono disponibili, che questo non è un suo problema e che mi devo arrangiare. Tutto questo insultandomi e con marcata maleducazione!!!!!!!!!!!!!!! Consiglio a questo signore di cambiare mestiere e di pensare ai clienti come a un suo patrimonio. Lieti di non essere stati suoi clienti.......!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monforte d'Alba
Hotel Villa Beccaris
Relais San Maurizio
N. 1 di 1 a Santo Stefano Belbo
4.5 su 5 stelle 307 recensioni
Corte Gondina Boutique hotel

Conosci Arco dei Nobili? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Arco dei Nobili

Indirizzo: Via della Chiesa 4, 12065 Monforte d'Alba, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Monforte d'Alba
Ristorante
Classificato al n.4 di 4 hotel in Monforte d'Alba
Fascia prezzo (per notte):
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arco dei Nobili. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Arco Dei Nobili Hotel Monforte D'alba
Arco Dei Nobili Monforte D'Alba, Piemonte