Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Luogo strategico per passeggiare un fine settimana nelle Langhe, questo bel residence assolutamente curato si presta anche per soggiornarci più giorni . Nuovo, dotato di ogni confort e molto silenzioso ..la vista sulle vigne è impagabile. Da ultimo ..parcheggio privato sotterraneo e piscina

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2017

Sulle colline piemontesi nella zona del Barolo a pochi passi da Monforte D'Alba.
Struttura molto intima con max 30 posti letto, le camere hanno struttura di appartamento con cucina di servizio. Al piano rialzato le quattro camere hanno accesso diretto alla piscina. Ottime le finiture interne a l'arredamento è stato scelto con molto gusto. I locali e tutta la struttura è climatizzata in modo molto uniforme e progressivo.
Il proprietario è persona molto disponibile e sensibile a soddisfare ogni vostra esigenza.
Lo consiglio senza timore.

Consiglio sulle camere: Se siete in coppia prendeta le stanza al piano piscina.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Decidiamo di trascorrere l'ultimo dell'anno in questo appartamento!!proprietario gentilissimo disponibile attento professionale. La cura delle stanze impeccabile,pulito arredato con gusto.bellissima la vista panoramica sulle Langhe.superconsigliato.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

A due passi dal centro del paese offre un'ottima vista sul panorama langarolo con uscita estiva non di grande dimensioni ma sufficiente x una rinfrescata. Il titolare si è dimostrato molto disponibile e gentile concedendo al sottoscritto la possibilità di fare il check out alle ore 12. Camera molto ampia e pulita con spazio esterno adatto x coloro come noi che hanno un cagnolino. Parcheggio gratuito. Insomma Samo stati bene.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima location, alle porte di monforte d'alba, dalla vista mozzafiato, il personale gentile e cortese. Per lavoro ho soggiornato due giorni presso questa struttura molto curata e carina. La piscina e l'esterno fanno da cornice ad un posto dove la tranquillità e la pace ti fanno assaporare ancora di più le Langhe.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari