Anfiteatro Apartments
Hotel Villa Beccaris(Monforte d'Alba)
182 USD
168 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 207 USD a notte.

Amalia Cascina in Langa(Monforte d'Alba)
La Torricella(Monforte d'Alba)
Réva(Monforte d'Alba)
Bricco Torricella(Monforte d'Alba)
  • Piscina
  • Internet gratis
Dimora I Manichei(Monforte d'Alba)
  • Parch. gratis
Hotel Il Grappolo D'Oro(Monforte d'Alba)
  • Ristorante
Il Grillo Parlante(Monforte d'Alba)
Booking.com
Vedi l'offerta
Locanda Contessa Berta(Monforte d'Alba)
Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Decidiamo di trascorrere l'ultimo dell'anno in questo appartamento!!proprietario gentilissimo disponibile attento professionale. La cura delle stanze impeccabile,pulito arredato con gusto.bellissima la vista panoramica sulle Langhe.superconsigliato.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

A due passi dal centro del paese offre un'ottima vista sul panorama langarolo con uscita estiva non di grande dimensioni ma sufficiente x una rinfrescata. Il titolare si è dimostrato molto disponibile e gentile concedendo al sottoscritto la possibilità di fare il check out alle ore 12. Camera molto ampia e pulita con spazio esterno adatto x coloro come noi che hanno un cagnolino. Parcheggio gratuito. Insomma Samo stati bene.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima location, alle porte di monforte d'alba, dalla vista mozzafiato, il personale gentile e cortese. Per lavoro ho soggiornato due giorni presso questa struttura molto curata e carina. La piscina e l'esterno fanno da cornice ad un posto dove la tranquillità e la pace ti fanno assaporare ancora di più le Langhe.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 settembre 2016

Abbiamo trascorso qui questo week end e devo dire che ci siamo trovati benissimo . Luogo tranquillo ottimo per rilassarci, la piscina e' poi un plus che abbiamo gradito tanto. Appartamento stupendo, personale gentilissimo, luogo da favola. Consiglio questa struttura a chiunque voglia trascorrere un momento di relax nella natura.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Panaroma bellissimo, struttura dal aspetto curato e buon gusto per l'arredo. Carina la piccola palestra. Rillassante la piacina anche se un po'mal messa e molto più piccola delle foto.
Ma nei nostri tre giorni di sogiorno, pagate anticipatamente all prezzo pieno di alta stagione, non abbiamo avuto l'acqua calda, abbiamo trovato dei scarafaggi nel bagno. Mancavano il sapone e le ciabattine. Il wi fi non funzionava. L'unico contatto con il personale è stato con la ragazza della polizie/tutto fare che è stata molto gentile.
Dò un voto basso perché a causa di disservizi ci aspettavamo uno sconto, ma non è stato possibile parlare con il titolare, perché non è mai stato presente nella struttura. Non consigliato!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici