Recensito il 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima location, alle porte di monforte d'alba, dalla vista mozzafiato, il personale gentile e cortese. Per lavoro ho soggiornato due giorni presso questa struttura molto curata e carina. La piscina e l'esterno fanno da cornice ad un posto dove la tranquillità e la pace ti fanno assaporare ancora di più le Langhe.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 6 settembre 2016

Abbiamo trascorso qui questo week end e devo dire che ci siamo trovati benissimo . Luogo tranquillo ottimo per rilassarci, la piscina e' poi un plus che abbiamo gradito tanto. Appartamento stupendo, personale gentilissimo, luogo da favola. Consiglio questa struttura a chiunque voglia trascorrere un momento di relax nella natura.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Panaroma bellissimo, struttura dal aspetto curato e buon gusto per l'arredo. Carina la piccola palestra. Rillassante la piacina anche se un po'mal messa e molto più piccola delle foto.
Ma nei nostri tre giorni di sogiorno, pagate anticipatamente all prezzo pieno di alta stagione, non abbiamo avuto l'acqua calda, abbiamo trovato dei scarafaggi nel bagno. Mancavano il sapone e le ciabattine. Il wi fi non funzionava. L'unico contatto con il personale è stato con la ragazza della polizie/tutto fare che è stata molto gentile.
Dò un voto basso perché a causa di disservizi ci aspettavamo uno sconto, ma non è stato possibile parlare con il titolare, perché non è mai stato presente nella struttura. Non consigliato!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Buon giorno a tutti. Abbiamo soggiornato in questa struttura e devo dire che un pizzico di amaro in bocca me l'ha lasciato. Però snoccioliamo la cosa: innanzi tutto è giusto rendere atto di quanto positivo ho visto; il personale è molto cortese, la location in mezzo alle Langhe è molto bella e rilassante, la struttura è ben ristrutturata. Per contro, (probabilmente inesperienza nostra) non avevo idea che ci sarebbe stata una tassa sulle pulizie (che comunque abbiamo effettuato a priori senza saperlo, ma per educazione) o una diaria a persona oltre il costo dell'appartamento (non proprio a prezzi popolari popolari). Inoltre la piscina della foto, ripresa col grand'angolo, in realtà è mooolto più piccola (ma mooolto). Per finire, per fruire appieno di essa (considerando i costi) trovo poco funzionale il fatto di non avere nemmeno un lettino a persona (se siamo in 4, l'appartamento è da 4 persone, non vedo perché non sia possibile avere 4 lettini in piscina). Tralascio stupidaggini del tipo "la bocchetta della doccia non funziona"... insomma, posto bello, cornice varia, personale ok, ma rapporto qualità prezzo eccessivo (circa 200 euro per una notte, viste le condizioni mi paiono un tantinello esagerate). Peccato.. un saluto a tutti!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 ottobre 2015

prenotare in normali hotel in queste zone è impossibile, per cui dovendo trascorrere un fine settimana in questi fantastici posti, gli appartamenti sono una valida alternativa. Questi sono gestiti dall'Hotel Villa Beccaris di Monforte. Molto eleganti con ottima vista, ma un po' abbandonati a loro stessi. Non è previsto servizio di sistemazione camera e bagno se non a pagamento e questo lo sai dopo che hai prenotato. Devo però ammettere che , a mio modo di vedere, le positività superano queste negatività,sopratutto se stai per due o tre giorni.

Ha soggiornato a: ottobre 2015