“posto magnifico” 5 su 5 stelle
Recensione di Relais DiVino

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Monforte d'Alba
Relais DiVino
Hai aggiunto Relais DiVino ai Preferiti
2.0 su 5 Pensione   |   Loc. San Sebastiano, 68, 12065 Monforte d'Alba, Italia   |
Classificato al n.5 di 9 B&B in Monforte d'Alba
milano
“posto magnifico”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Immersi nella natura e lontani dai rumori metropolitani, Petra e Ugo con i loro stupendi cani e cavalli ti offrono la possibilità di relax tra i vigneti delle langhe.
Antica cascina ristrutturata con gusto e con varie stanze a tema ti accoglie al tuo arrivo.
Cucina semplice ma di qualità ti permette di gustare i loro magnifici vini (da visitare la cantina).
Il prezzo è adeguato al contesto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

TORINO
2 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Il 25 marzo 2012 siamo stati a pranzo con una coppia che aveva ricevuto in regalo uno Smart Box. La location è carina, relais immerso nel verde dei vigneti, ma ciò che ci ha maggiormente deluso è stato il rapporto qualità/prezzo del pranzo: 1 antipasto, 1 primo, 1 secondo, 1 dolce (pietanze semplici, niente di particolare o entusiasmante!), il tutto a € 36 a persona (ESCLUSI acqua, vino e caffè!). Servizio discreto e manifestavano una certa fretta nel liquidare le persone.
Sicuramente non ritorneremo più: nella stessa zona ci sono posti decisamente migliori!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Posto stupendo immerso nel verde delle colline piemontesi famose per l'ottimo vino .
Purtroppo la nota negativa è la ristorazione ,il menu' sembra genuino ma senza nessuna possibilita' di scelta. Siamo andati a marzo di domenica a pranzo ed il menu' era composto da: antipasto con tortino di spinaci e un pomodoto con salsa tonnata.
1° piatto tagliolini fatti in casa burro e salvia.
2° piatto (questo ci ha deluso) petto di pollo infarinato fritto con contorno di crauti e di nuovo spinaci.Molto banale.
dessert con mousse di cioccolato.
Tutto buono ma troppa attesa tra le portate...meno male che erano 4.
Il prezzo di 36 euro a testa con bevande escluse ,abbiamo preso un dolcetto senza tante pretese a 13 euro (il meno costoso ma comunque buono) e due caraffe di acqua a 2 euro l'una ( non era in bottiglia, mah!)
Molta gentilezza e cortesia ma qui ,cio' si paga, anche perche' il prezzo, per noi , è elevato per cio' che offre.
Non e' cucina piemontese tradizionale percio' per mangiare non ci torneremo.

4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Il relais divino è stata una vera sorpresa: un Agritutismo vero e autentico ma sofisticato allo stesso tempo,grazie alle camere e agli spazi comuni curati nel minimo dettaglio. I vini (e anche la grappa!) della cantina sono eccezionali. La posizione poi lo rende il posto ideale dove staccare la spina per qualche giorno:la sola vista delle colline in cui si trova è rilassante!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
torino
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Premetto che siamo stati al relais tramite uno smartbox, il posto è davvero molto bello incastonato in mezzo a colline piene di vigne, tutto ben ristrutturato e pulitissimo.Le camere sono solo 6 ma ben curate ed arredate a tema, le cantine molto ordinate e tutti i macchinari per la produzione e l'imbottigliamento del vino sembrano nuove talmente sono lucide.
Ci ha accolto Petra, che è stata davvero cortese in tutte le occasioni infatti è lei che si occupa di tutto, ricevimento, serve la cena, la colazione, è sempre presente.Il nostro pacchetto non comprendeva la cena ma l'abbiamo prenotata a differenza della degustazione dei vini prodotti da Chiola.Per la cena abbiamo avuto la sorpresa di tavoli da 6 per cui abbiamo cenato con altre due coppie, devo dire che a noi questa soluzione non è dispiaciuta perchè ci ha dato modo di conversare con altre persone, oltretutto devo ammettere molto simaptici e di compagnia.Ora durante la cena, essendo il relais di un produttore di vini abbiamo preso due bottiglie di vino in 6 ed a fine cena il sig. Chiola è passato per i tavoli con la grappa, sempre di loro produzione, molto buoni sia vino che grappa, il cibo era buono ma le porzioni un pò misere, diciamo che siamo rimasti un pò sorpresi del fatto che ci hanno fatto pagare il vino ed anche la grappa, per carità non c'era scritto da nessuna parte che erano comprese nella cena ma forse avrebbero fatto più bella figura ad offrirlo il digestivo visto che comunque abbiamo pagato la cena 36 euro a testa con un menu che valeva decisamente meno.I vini meritano una menzione particolare ma li ho trovati comunque un pò cari, con lo sconto una bottiglia di Barbera 13 euro non è proprio a buon prezzo.A prescindere da queste sottigliezze il posto vale il viaggio ed un week in relax.

Cuneo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Ci e stato regalato uno Smart Box e dopo varie ricerche abbiamo deciso di cenare presso il ristorante il Dolcetto. Vista la serata abbiamo deciso di lasciare i bambini i casa e di dedicarci solo a noi per una sera!!Peccato che quando arriviamo ci rendiamo conto che dobbiamo sederci al tavolo con altre persone..ALLA FACCIA DELLA PRIVACY!!!!
Secondo noi per correttezza avrebbero dovuto comunicarcelo al momento della prenotazione.
Ci siamo seduti al tavolo alle 9 alle 10 senza farci finire il dolce ci consegnavano gia il caffe!!!
Si sono comportati veramente male VERGOGNOSI, peccato perche il locale e il posto sono meravigliosi!!!

arenzano
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Un bellissimo tramonto fa da cornice alle colline che ci circondano, al nostro arrivo un cavallo nitrisce dandoci il benvenuto . Conosciuto il proprietario esploriamo la struttura ,calda accogliente molto simpatica.Ci sentiamo quasi a casa nostra, Andiamo nel salotto comune dove c'e' una bella stufa con la legna da ardere e come due ragazzini accendiamo il fuoco che presto ci scalda. Bella l'idea di mettere tutti gli ospiti a cena nella stessa tavola ,buon vino buon cibo e tante risate,Petra che gira silenziosa e gentile tra i tavoli ed ugo con un sorriso sornione sempre pronto ad ogni richiesta.Pronti per la notte silenzio paradisiaco bella suite ROSVELT ottima pulizia,A completare una bella colazione ed un saluto cordiale di tutti. Bravi! Bravi|! Bravi! Rosy e Roberto da arenzano 16/03/2012-17/03/2012

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monforte d'Alba
Relais San Maurizio
Da Felicin
Da Felicin
N. 2 di 3 a Monforte d'Alba
4.5 su 5 stelle 141 recensioni

Conosci Relais DiVino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais DiVino

Struttura: Relais DiVino