“location caratteristica dal sapore di trattoria d'altri tempi.”
Recensione di Osteria La Salita

Osteria La Salita
Al n.11 in classifica su 23 Ristoranti a Monforte d'Alba
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Atmosfera vintage, cucina in piena vista (garanzia di pulizia per l'utente), ottima la materia prima. Favoloso lo stracotto, ottima la cipolla di antipasto

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato ci siamo ritrovati per caso di fronte all’Osteria “ La Salita “ a Monforte e abbiamo riscontrato fin da subito cordialità e disponibilità da parte dello staff.
Prezzi onesti e ottimi,rapportati alla qualità.

Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ultimo tavolo trovato in un mezzogiorno affollato di ponte, la gentilissima signora ci accoglie in questa graziosa osteria. Dopo aver ordinato il bere (due barolo), due antipasti e due primi piatti con grande piacere ci viene servito un entree gratuita con peperoni e insalata russa (cosa non da tutti!!). Gli antipasti, cipolla con fonduta e battuta erano spettacolari, tagliolini con ragù di salsiccia di bra ottima ed abbondante, ravioli bicolore altrettanto. Saltiamo il dolce per passare al caffè e con nostra doppia sorpresa ci viene offerta della piccola pasticceria! Consigliatissimo, visto anche il conto onesto!

Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Splendida scoperta nei vicoli di Monforte. Uovo al tartufo, tagliolini al tartufo, carne battuta al tartufo, tutto eccezionale. Servizio competente e veloce. Locale originale su due livelli. Prezzo adeguato alla qualità.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo optato per La Salita in mancanza di altro in tutta onestà (era sabato sera) ma siamo rimasti piacevolmente colpiti dall'offerta che nonostante non sia ampia (speravo in un brasato nel menù) era di ottima qualità. Il vitello tonnato fresco e saporito, i plin molto saporiti. Ottimo il dolce al gianduia e davvero gradevole l'ambiente. Ottimo il servizio

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Osteria La Salita hanno visto anche

Monforte d'Alba, Provincia di Cuneo

Conosci Osteria La Salita? Condividi la tua esperienza!