Réva(Monforte d'Alba)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
203 USD
  • Parch. gratis
Arco dei Nobili(Monforte d'Alba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
78 USD
Hotels.com
  • Ristorante
Hotel Villa Beccaris(Monforte d'Alba)
183 USD
171 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 196 USD a notte.

Hotel Il Grappolo D'Oro(Monforte d'Alba)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
114 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Il Grillo Parlante(Monforte d'Alba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
La Torricella(Monforte d'Alba)
  • Parch. gratis
Agriturismo Ca' Brusa(Monforte d'Alba)
Agriturismo Bianconiglio(Monforte d'Alba)
  • Piscina
Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Agriturismo curato nei minimi dettagli, atmosfera famigliare.
Giardino e piscina molto belli, ideali per un weekend in relax con panorama mozzafiato sulle colline.
Alla cantina è ben fornita, moderna con scelta di vini.
Lo consiglieremo sicuramente.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2016

Se l' Unesco ha dato a questa zona il riconoscimento di patrimonio dell'umanità lo si deve a una Langa perfetta, con le migliori vigne del Piemonte, e fecondi, qualificatissimi, slanci culturali. Amalia Cascina in Langa è meritatamente, nella nostra testa e nel nostro cuore, il simbolo tangibile, acquistabile, di questa raffinata e sconvolgente bellezza ambientale e culturale. Si apprezzano sapori della vita che altrove non si sono apprezzati con simile vigore. Il gallo che canta all'alba non lo si è mai sentito in un ambiente simile. Le camere hanno tutte le comodità più moderne. La colazione del mattino è da sballo!! L'ospitalità garantita è cortese o anche affettuosa e partecipe ma sempre vigile del patrimonio custodito. La politica dei prezzi adottata permette che questo paradiso terrestre sia godibile da tutti. La clientela e prevalentemente straniera ed è necessario prenotare con anticipo. Per una coppia può essere un week end stupendo. Chi ha un minimo di tatto e gentilezza potrà scoprire innumerevoli sorprese di elevatissima eccellenza. Il figlio dei titolari produce il vino che commercializza. Il sito internet è affidabile.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 luglio 2016

Io ed il mio ragazzi siamo tornati da Amalia per il quarto anno consecutivo. Per noi è sinonimo di Relax totale (il silenzio e la pace regnano sovrani, non vi sono rumori né di giorno né di sera/notte) e cortesia (membri dello staff cordiali e simpatici).
La cascina è sempre ben curata, dai tavolini e le sedie/sdraio nel giardino alla piscina con vista sulle colline. La colazione è favolosa (formaggi e salumi tipici, torte e marmellate fatte in casa, frutta, succhi e molto altro); le camere sono curate e pulite.
Ci torneremo molto presto!

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 giugno 2016

Amare questo stupendo posto è la cosa più semplice e naturale che si possa fare.
Amalia sorge a Monforte d'Alba circondata dai suoi vigneti con cui vengono prodotti ottimi vini: dal fruttato Dolcetto, allo speziato Nebbiolo, passando dal Barbera fino ad arrivare al signor Barolo.
Amalia non è solo vino. E' ospitalità. E' famiglia. E' passione per natura e tradizione, ma anche design e architettura. Perfetto connubio tra nuovo e antico che si mixa perfettamente con l'ambiente circostante.
Gentilezza, passione e simpatia sono le caratteristiche principali dello staff e della proprietà.
Camere belle, spaziose, pulite e luminose con affaccio sulle colline.
Colazione con prodotti tipici del posto e 100% Homemade.
Clientela abituale, e ora capisco perchè.
Nel lasciare questo piccolo paradiso abbiamo già riprenotato la prossima visita.
Da ri-ri-ri-ri-ri-ri-ritornare.
#VergashianOnTour

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2016

Location fantastica circondata da magnifiche rose. ....e un bellissimo giardino! Un angolo dal sapore antico circondato dai vigneti....con vista sulle Langhe. Perfetto per il relax e il contatto con la natura

Ha soggiornato a: giugno 2016