“Pace e realx”
Recensione di Amalia Cascina in Langa

Amalia Cascina in Langa
Classificato al n.2 di 10 B&B in Monforte d'Alba
Recensito 25 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Questa struttura suscita pace e relax, immersa nelle langhe regala meravigliosi panorami. Si raggiunge tramite una strada sterrata ma in modo agevole. Pulizia, cortesia, stanze confortevoli, bagno un po' datato. ottima colazione, molto varia e con prodotti freschi.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 21 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Agriturismo curato nei minimi dettagli, atmosfera famigliare.
Giardino e piscina molto belli, ideali per un weekend in relax con panorama mozzafiato sulle colline.
Alla cantina è ben fornita, moderna con scelta di vini.
Lo consiglieremo sicuramente.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2016

Se l' Unesco ha dato a questa zona il riconoscimento di patrimonio dell'umanità lo si deve a una Langa perfetta, con le migliori vigne del Piemonte, e fecondi, qualificatissimi, slanci culturali. Amalia Cascina in Langa è meritatamente, nella nostra testa e nel nostro cuore, il simbolo tangibile, acquistabile, di questa raffinata e sconvolgente bellezza ambientale e culturale. Si apprezzano sapori della vita che altrove non si sono apprezzati con simile vigore. Il gallo che canta all'alba non lo si è mai sentito in un ambiente simile. Le camere hanno tutte le comodità più moderne. La colazione del mattino è da sballo!! L'ospitalità garantita è cortese o anche affettuosa e partecipe ma sempre vigile del patrimonio custodito. La politica dei prezzi adottata permette che questo paradiso terrestre sia godibile da tutti. La clientela e prevalentemente straniera ed è necessario prenotare con anticipo. Per una coppia può essere un week end stupendo. Chi ha un minimo di tatto e gentilezza potrà scoprire innumerevoli sorprese di elevatissima eccellenza. Il figlio dei titolari produce il vino che commercializza. Il sito internet è affidabile.

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 luglio 2016

Io ed il mio ragazzi siamo tornati da Amalia per il quarto anno consecutivo. Per noi è sinonimo di Relax totale (il silenzio e la pace regnano sovrani, non vi sono rumori né di giorno né di sera/notte) e cortesia (membri dello staff cordiali e simpatici).
La cascina è sempre ben curata, dai tavolini e le sedie/sdraio nel giardino alla piscina con vista sulle colline. La colazione è favolosa (formaggi e salumi tipici, torte e marmellate fatte in casa, frutta, succhi e molto altro); le camere sono curate e pulite.
Ci torneremo molto presto!

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 giugno 2016

Amare questo stupendo posto è la cosa più semplice e naturale che si possa fare.
Amalia sorge a Monforte d'Alba circondata dai suoi vigneti con cui vengono prodotti ottimi vini: dal fruttato Dolcetto, allo speziato Nebbiolo, passando dal Barbera fino ad arrivare al signor Barolo.
Amalia non è solo vino. E' ospitalità. E' famiglia. E' passione per natura e tradizione, ma anche design e architettura. Perfetto connubio tra nuovo e antico che si mixa perfettamente con l'ambiente circostante.
Gentilezza, passione e simpatia sono le caratteristiche principali dello staff e della proprietà.
Camere belle, spaziose, pulite e luminose con affaccio sulle colline.
Colazione con prodotti tipici del posto e 100% Homemade.
Clientela abituale, e ora capisco perchè.
Nel lasciare questo piccolo paradiso abbiamo già riprenotato la prossima visita.
Da ri-ri-ri-ri-ri-ri-ritornare.
#VergashianOnTour

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2016

Location fantastica circondata da magnifiche rose. ....e un bellissimo giardino! Un angolo dal sapore antico circondato dai vigneti....con vista sulle Langhe. Perfetto per il relax e il contatto con la natura

Ha soggiornato a: Giugno 2016
Recensito 18 aprile 2016

Sono stata con la mia famiglia e il nostro cagnolino nel luglio 2015 ed è stato un weekend indimenticabile!
Location meravigliosa, camere bellissime con arredamento curato nel dettaglio.
Proprietari gentilissimi, piscina e colazione super!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monforte d'Alba
Hotel Villa Beccaris
N. 1 di 2 a Castiglione Falletto
Da Felicin
Da Felicin
N. 2 di 3 a Monforte d'Alba

Conosci Amalia Cascina in Langa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Amalia Cascina in Langa

Indirizzo: Localita Sant'Anna n. 85, 12065 Monforte d'Alba, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Monforte d'Alba
Classificato al n.2 di 10 B&B in Monforte d'Alba
Fascia prezzo: 108 € - 120 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Amalia Cascina in Langa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Amalia Cascina in Langa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amalia Cascina In Langa Hotel Monforte D'alba
Amalia Cascina In Langa Monforte D'Alba, Piemonte