“Spettacolare!!!”

Al n.4 in classifica su 23 Ristoranti a Monforte d'Alba
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Una cenetta romantica migliore che ho mai avuto ultimamente!
Il locale è AFFASCINANTE! Mai visto nulla del genere! Complimenti!
Le lumache che ho assaggiato mi sono piaciute molto! I dolci squisiti!
La carta dei vini esaustiva.. i prezzi nella norma per un locale del genere.
Consigliatissimo!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante per cena.
La location è bellissima, il locale è davvero particolare: un mix perfetto di mattoni, pietra, legno, vetro e acciaio! Credo di non aver mai visto un ristorante più interessante di questo, a livello estetico. Forse un po’ disordinato, con scatole di cartone (credo contenessero le bottiglie di vino) in giro per il locale..
Il servizio è stato cortese ed efficiente.
Il vino direi senza lode e senza infamia, ne ho assaggiati di migliori.
La qualità del cibo è senza dubbio ottima: molto buono il gusto degli agnolotti con asparagi, salsiccia e fonduta. I ravioli del plin invece sono conditi con troppo poco sugo, a parer mio: si sentiva bene il sapore della pasta fresca, ma quasi per nulla il gusto del sugo d’arrosto.
Abbiamo preso poi una costata di fassona per due e delle patate al forno: la costata a dir poco divina, sia per la cottura che per la morbidezza e la bontà della carne.. Davvero impeccabile; le patate al forno erano, per i miei gusti, un po’ troppo unte.
Nel complesso è stata una bella esperienza. Senza dubbio lo consiglierei.

Recensito 4 settimane fa

Già solo la location merita il viaggio, un gioiellino tutto da scoprire di stanza in stanza. Assolutamente ottimo l'aperitivo a buffet, ricco e di qualità. La cena ha presentato invece delle lacune, servizio poco attento, moltissimi vini in carta non disponibili, alcuni piatti molto buoni, altri più insignificanti , come le stinco o i dolci.

Ma mi sento di consigliarlo per l'atmosfera, ci tornerò ma mangerò meno cose cucinate optando magari per i taglieri.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto grazioso romantico e particolare,dislocato su più livelli con un interessante intervento di restauro.si mangia molto bene .piatti della tradizione come la finanzierà piatto molto particolare e difficile da trovare nei menù.Quando siamo arrivati per cena abbiamo notato sul bancone del bar al piano terra un bellissimo e invitante aperitivo che proveremo sicuramente la prossima volta.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati nelle Langhe con una coppia di amici per il ponte del Primo Maggio e abbiamo deciso di cenare in questa suggestiva Location.
Una goduria per il palato e per la vista, il cibo ottimo dall’antipasto alla costata di Fassona servita su brace rovente.
Seguiti bene anche sulla scelta del vino, abbiamo terminato la nostra cena con un giro nel locale, scolpito nella pietra con dettagli di vetro e ferro.
Davvero romantico, elegante ed unico nel suo genere.
Possibile terminare la cena nel bar del locale, il rapporto qualità prezzo e davvero giusto per ciò che abbiamo ordinato!

Gli utenti che hanno visto Le Case della Saracca hanno visto anche

Monforte d'Alba, Provincia di Cuneo

Conosci Le Case della Saracca? Condividi la tua esperienza!