Recensito 21 agosto 2018

Consiglio questo campeggio e famiglie, molto tranquillo piscine curate e personale molto disponibile e cortese. Ho soggiornato in una mobil home superior travata in ottime condizioni e pulita. L'unica nota negativa che si sono poche pentole e manca il barbecue … cosa piacevole in vacanza…. almeno per noi!
Negozio fornito anche se con prezzi leggermente sopra la media, ma questo come in tutti i campeggi.
Molto carina la passeggiata illuminata lungo lago che ti porta a Peschiera del Garda … anche se dista 4,2km quindi a piedi è un po' faticoso.
Nel complesso soddisfatta della vacanza

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 luglio 2018

Abbiamo trascorso 5 notti in questo camping a fine giugno.
Abbiamo affittato una casa mobile, bella, con 5 posti letto, una bella zona giorno all'esterno. La dotazione della cucina era un pò scarna, niente tazzine da caffè, pochi attrezzi da cucina e una sola padella, tra l'altro rigata. Questa è stata l'unica nota dolente della casetta.
Il camping è piccolo e per noi, questo è un vantaggio. Poca gente, sempre posto a bordo piscine, niente caos. Notti tranquille.
Le piscine sono molto belle e gli scivoli divertenti sia per grandi che per piccoli. Anche qui però una nota negativa: la piscina tonda che si vede nella foto con getti idromassaggio e fontana era guasta. Idem i getti dei giochi per i piccoli. Peccato, sono manutenzioni che dovrebbero essere sistemate per l'inizio della stagione estiva.
Sicuramente positiva la location. Praticamente a metà fra Gardaland (1 km. a destra) e Caneva e Movieland (2 km a sinistra). Ottima anche la possibilità di accedere alla passeggiata lungo lago direttamente dal camping.
Da segnalare che un buon numero di casette, ha assegnato il parcheggio nel garage sotterraneo.
Sicuramente un indirizzo da tenere valido se si viene da queste parti.
Non ho dato le 5 stelle per i due punti negativi che ho segnalato. Ma in generale, è un bel campeggio, tenuto bene. Consiglio di prenotare una casetta zona piscina, sono le più ombreggiate.

Consiglio sulle camere: Le casette zona piscina sono più ombreggiate.
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso un mese con la mia famiglia in questo campeggio, trovando lo sempre pulito e ordinato. La conduzione è familiare. Tutti molto cortesi e sorridenti , a partire da reception , ai fantastici ragazzi del bar , alla spumeggiante Nadia , e al simpatico e professionale bagnino Cristopher . Lo consiglio alle famiglie in cerca di relax ....

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho tentato di prenotare una piazzola per due notti con la mia roulotte ma al momento della prenotazione mi hanno rifiutato il pagamento a mezzo bonifico perché il pagamento sarebbe arrivato il giorno de nostro arrivo e la cosa non era “ contemplata nel regolamento “ era obbligatoria la carta di credito ed il tutto per soli 88 euro di totale.
Alla mia replica telefonica con la ragazza del centralino mi sono sentita rispondere “ il cliente non può decidere le regole sono queste” Sottolineo che ho chiamato il mercoledì per arrivare il venerdì sera rendendomi disponibile anche all’invio della Contabile via mail ma troppo difficile la richiesta evidentemente

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 giugno 2018

Ho soggiornato due notti in una "Casa mobile Village" ed era nuovissima, bellissima e davvero ben disposta. Servizi: ha tutto il necessario (bar, ristorante, market, parchi giochi e spazio per animazione); un plus per le belle piscine e per il market (piccolo, ma fornito e dai prezzi concorrenziali!). Personale: presente ed efficiente. Prezzi: concorrenziali. Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia