“Weekend fantastico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Graziella B&B

Molto buono - basato su 3 recensioni

Silvia C
“Weekend fantastico”
Recensito il 20 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Abbiamo trascorso un weekend in questa bellissima villa. Ci era piaciuta molto dalle foto ma, vederla dal vivo, è ancora meglio!!! Le camere sono particolarissime, una diversa dall’altra, fatte con materiali di riuso ristrutturati con genialità e fantasia. Il porticato offre una vista mozzafiato sul lago da dove si possono vedere bellissimi tramonti. I ragazzi che la gestiscono sono ospitali, disponibili e molto cordiali. Colazione molto buona con prodotti naturali fatti in casa. Noi siamo stati benissimo e sicuramente ci torneremo!!!

immerfree
Provincia di Trento, Italia
“Paradiso”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Gestori disponibili e cordiali che lasciano piena libertà agli ospiti di godere la loro casa.
La struttura ha un’ubicazione strategica, direttamente sul lago con accesso privato; dal giardino si può godere di una vista fantastica del lago e la sera, mentre sta scendendo il tramonto, lo specchio d'acqua si trasforma in un quadro con luci e colori che incantano.
Se si vuol trascorrere momenti di pace e “staccare completamente la spina”, Villa Graziella è il posto adatto.
Assolutamente da ritornare.

Silvia A
“Paradiso!”
Recensito il 28 marzo 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Posizione unica, tranquillità, cibo fantastico, atmosfera rilassata, a un passo da tutto...il paradiso!

28 mar 2017
Buongiorno Silvia
sono contenta che ti sei trovata bene e tutto sia stato di tuo gradimento, spero di rivederti presto.
Grazie