“Ci torniamo sempre volentieri”
Recensione di Pizzeria Burgerstube

Pizzeria Burgerstube
Al n.5 in classifica su 18 Ristoranti a Collalbo
Cucina: Austriaca
Recensito 31 luglio 2017

Durante la nostra vacanza estiva di due settimane a Collalbo sull'altopiano del Renon abbiamo cenato 3 volte in questo locale che non è molto distante dal centro del paese, anche se per arrivarci serve la macchina.
Mio marito ha gustato delle pizze sempre diverse mentre io ho optato per le loro gustosissime tagliatelle fatte in casa con sugo di pomodorini ed olive taggiasche. Buono il rapporto qualità prezzo: una pizza ben condita, il primo sopra citato, due radler medie a 24 euro in totale. Inoltre il locale è arredato molto bene in stile tirolese tutto in legno, il personale è molto cortese ed il parcheggio è proprio davanti al ristorante. Non abbiamo mai dovuto prenotare. Lo consigliamo vivamente.

Simon U, Inhaber alle Pizzeria Burgerstube, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2017

Recensito 31 luglio 2017

Il locale non è una spaghetteria ma quelli che lo chef ha preparato a me e alla mia compagna sono stati davvero buoni! Per lei col pomodoro, per me al ragù. Non desideravamo altro che un piatto semplice data la stanchezza accumulata durante la giornata. Ebbene, tanto semplice quanto buono! Ho molto gradito il ragù di carne perché fatto usando -credo- poche spezie. Così ne ha beneficiato il gusto della carne. Spazzolato tutto con tanto di "scarpetta" finale. Poi, per dessert, un'ottima fetta di strudel! Totale 21.30€ (2 piatti di pasta, 1 L di acqua, fetta di strudel e caffè).

Recensito 30 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Ho cercato una pizzeria con TripAdvisor e mi sono lasciato convincere dalle recensioni di questa pizzeria. L'aspetto positivo è stato il fatto che fosse aperta anche in tardi orario e che servissero la pizza. L'aspetto negativo è stata..la pizza. Niente di che ma sicuramente mangiabile. Servizio gentile, prezzo onesto

Simon U, Inhaber alle Pizzeria Burgerstube, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2017

Recensito 19 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Trovato grazie ai suggerimenti di trip advisor , locale grande e accogliente, mangiare molto buono .,servizio veloce.... pasta fatta in casa.... strudel da fare il bis.... lo consiglio vivamente a chi passa di quà

Recensito 15 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo ristorante per caso ma si mangia davvero bene. Ottima pizza e ottima cucina. Veramente bravi

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Burgerstube hanno visto anche

Fie allo Sciliar, Alto Adige
Collalbo, Alto Adige

Conosci Pizzeria Burgerstube? Condividi la tua esperienza!