Recensito 31 luglio 2017

Mio marito ed io abbiamo trascorso due settimane nel mese di luglio presso questa struttura. Abbiamo soggiornato in un appartamento di due locali (ingresso, camera da letto con balcone, bagno completo con finestra, soggiorno completamente accessoriato (vetroceramica a 4 fuochi, lavastoviglie e tv a schermo piatto) con zona pranzo e divano letto). Dal soggiorno si accede al balcone con vista favolosa sullo Sciliar, una delle montagne con lo sky-line più bello delle Dolomiti. L'accoglienza della famiglia Bauer è stata eccellente. Ci siamo sentiti veramente coccolati dalla signora Eva con le sue deliziose torte con ingredienti del territorio e dalla sua simpaticissima mamma sempre pronte a fornirci consigli ed informazioni sulla zona. Pulizia da 5 stelle. Nel prezzo dell'appartamento è compresa l'utilissima "Rittencard" con la quale hai accesso gratuito a tutti i mezzi pubblici dell'Alto Adige, alla funivia per il Corno del Renon, a tante altre funivie nella zona, entrata free ai musei convenzionati (Anche quelli di Messner) etc. Abbiamo già prenotato la nostra vacanza estiva per il 2018. Haus Bauer dispone anche di altri appartamenti e di camere con colazione superbuona. Sono aperti anche nel periodo invernale. Che dire ? Un grazie di cuore alla famiglia Bauer. Continuate così !!!

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 8 giorni a cavallo di Capodanno presso la Haus Bauer. Eravamo già stati quá per l'Immacolata e, mia moglie, era già stata altre 3 volte con nostra figlia! Tutto perfetto, dalla posizione (in paese ma a poco più di 5 minuti in auto dalle piste) all'ospitalità! Abbiamo anche fruito delle ottime colazioni della mamma di Eva (marmellate eccellenti). Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Haus Bauer è una bella casa tipicamente tedesca a Collalbo, con decori di abete e candele alle finestre, con una vista spettacolare sullo Sciliar e su gran parte dell'arco alpino. Noi abbiamo passato 3 notti in una deliziosa mansarda perfettamente arredata, pulitissima e con angolo cottura super accessoriato. Le signore Bauer sono gentili, simpatiche e disponibili. La colazione, servita in una sala con vista sulle montagne, ottima e completa di tutto, dolce, salato, torte e marmellate fatte in casa. Un soggiorno davvero perfetto, ci è dispiaciuto molto lasciare questa bella struttura, così come ci è dispiaciuto lasciare i bei prati e i boschi di questo bell'altopiano del Renon. Molto utile la Ritten card che viene rilasciata a chi passa le vacanze qui, con la quale si può viaggiare gratuitamente sul treno che attraversa tutto l'altopiano, sulla funivia che porta direttamente a Bolzano gratuita una discesa e una salita al giorno e con la quale si possono avere sconti sui molti musei della zona. Haus Bauer offre agli ospiti anche il parcheggio privato.
Assolutamente da consigliare.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 novembre 2016 da dispositivo mobile

Un posto bellissimo. la casa è molto bella e accogliente, tutto ordinato, molto pulito e ha tutto il necessario per passare un ottimo soggiorno. La padrona di casa e gentilissima e disponibile per qualsiasi cosa. Posto auto e ritten card in omaggio. A pochi passi dal centro, dalla stazione e vicinissimo al Pala ghiaccio. La colazione è squisita con marmellata e dolci fatti in casa. Complimenti!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

In agosto,mio marito ed io abbiamo trascorso quasi tre settimane al garni Haus Bauer di Collalbo sul Renon (BZ).Era la prima volta per noi ma la simpatia e la cordialità delle signore Bauer ci ha subito conquistati.La nostra stanza era accogliente,confortevole e con uno stupendo panorama su boschi e cime dolomitiche.In casa Bauer le " coccole" iniziano al mattino con i tavoli della colazione preparati con cura e con "dolci sorprese" fatte in casa che variano ogni giorno.Siamo stati molto soddisfatti del nostro soggiorno a Collalbo anche per le splendide passeggiate tra i boschi,per i servizi offerti dalla Ritten-card e per gli innumerevoli punti di ristoro di qualità,in posti panoramici con prezzi adeguati. Sicuramente torneremo! Leonardo ed Elisabetta(Numana).

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia