Recensito 10 luglio 2017

Piccolo, accogliente, familiare ma con tutti i pregi di un hotel di alto livello. Servizio impeccabile sempre attento. Puoi lasciare aperta la stanza come a casa. Locali ridenti, famiglia accogliente, luogo strategico per gite e passeggiate. Cura e attenzione per l'ospite. Da consigliare

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 settembre 2016

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo hotel a conduzione familiare ad agosto e ci siamo trovati bene fin da subito. Posto accogliente,pulito, ottima colazione e bella posizione con vista sulle dolomiti. Lo consiglio molto, spero di ritornarci presto!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 agosto 2016

Sono stata in vacanza in questo Albergo per diversi giorni, sono stata piacevolmente stupita dalla qualità dei prodotti offerti ai clienti, la famiglia che lo gestisce ha una cura particolare per la qualita. Il loro sciroppo di Sambuco fatto con i fiori da loro stessi raccolti è buonissimo, cosi come, le colazioni curate nei minimi particolari, la pulizia, la gentilezza e la cura. Le mie due cagnoline si sono trovate come a casa. Lo raccomando caldamente

Consiglio sulle camere: le stanze vista montagna sono il top
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 febbraio 2016

Con un gruppo di lavoro abbiamo soggiornato in questo hotel per 10 giorni. Oltre alla location spettacolare, hotel circondato dalle dolomiti e immerso nella natura, è ben servito dal servizio trenino collegato alla funicolare diretta in centro a Bolzano. La parte spettacolare di questo soggiorno è stata l'accoglienza e la cura di tutto il personale (conduzione familiare). Sinceramente non ho mai trovato un hotel così accogliente. La titolare in primis, ci ha trattato come farebbe qualsiasi nonna, capendo soprattutto l'importanza del nostro soggiorno.
E' leggermente fuori Bolzano ma assolutamente è il miglior hotel dove abbia soggiornato.

Consiglio sulle camere: Le stanze rivolte ad Est sono spettacolari soprattutto all'alba e con la sveglia baciata dal sole
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Ottimo hotel a conduzione familiare, stanze 9 e 10, molto accoglienti, pulite e calde con terrazza vista dolomiti. Il servizio di qualità, l'accoglienza calda e cortese. La prima colazione davvero eccellente con cibo biologico fatto in casa, dalle marmellate di tutti i tipi al pane, salumi, formaggi e succhi vari.Esperienza da ripetere

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia