Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Erano un po' di anni che mancavo da Collalbo e curiosando in internet mi sono imbattuto in questo Hotel a conduzione familiare , simpatia e gentilezza a 5 Stelle con camere bellissime , pulite e spaziose . La colazione e la cena buonissima i piatti non esagerati ma perfetti in tutto.
Merita una nuova visita!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2015

E' una piccola struttura ricettiva, con ottimo rapporto qualità/prezzo.Personale cortesissimo,cucina eccellente ,gradevole giardino. I servizi sono essenziali e le camere minuscole, ma nel complesso molto buono.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2014

Sono anni che frequentiamo questo piccolo e antico hotel. E' stupendo abitarci, buonissimi i manicaretti curati e preparati da Markus, curatissimo il servizio curato da Walpurga e dalle figlie.
E' una famiglia meravigliosa che ci fa passare tante ore liete che non si possono dimenticare!!!!!

Consiglio sulle camere: sono tutte ottime
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 luglio 2014

Luogo ormai abituale di soggiorno per le mie vacanze altoatesine, ritrovo ogni anno una conferma positiva alle mie impressioni. L'hotel ha sede in una storica casa cinquecentesca del paese, perfettamente ristrutturato negli interni, con camere che si affacciano sullo splendido arco dolomitico dal Sassolungo al Latemar. L'accoglienza dei coniugi Pechlaner, sempre molto attenta alle esigenze degli ospiti, unita all'eccellenza della cucina del Sig. Markus rendono i soggiorni piacevoli e rilassanti. Il paese di Collalbo si presta sia alle gite a breve raggio nell'altipiano del Renon, sia a quelle più lontane (Val Sarentino, Meranese, Val Pusteria ecc) comunque raggiungibili tutte in poco più di un'ora di auto.

Consiglio sulle camere: Le stanze con balcone.
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 dicembre 2013 da dispositivo mobile

Ottimo! Accoglienza, ospitalità e cucina di altissimo livello! Decisamente consigliato. Posizione ottima per girare tutto l'altipiano! Camere spaziose e confortevoli con vista eccezionale. Merita la sosta e la ristorazione, non perdetela. Stefania

Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato con gli amici