Recensito il 20 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel a conduzione familiare al ponte di novembre e devo dire che ci sono state parecchie cose positive e qualcuna che ci ha lasciato un po' così...famiglia al completo con due Labrador e la camera era veramente spaziosa e con due bei balconi, i cani hanno apprezzato la comodità.
Location ottima con partenze di numerosi sentieri è vicinissimo al famoso trenino che porta in luoghi meravigliosi.
L'unica nota che ci ha lasciato un po' così sono stati la cucina e gli orari..ok cene tipiche ma non ho mai pensato di trovare per due giorni la minestra come unico primo piatto, in generale menù insistente nel senso che non si può scegliere, si mangia quello se vuoi altrimenti quello! Gli orari poi sono tassativi: si cena alle 19 puntuale perché alle 19,30 si finisce...la colazione in teoria e dalle 7,30 alle 10...in teoria...perché se si scende alle 9 già non c'è nulla!! A parte questo hotel positivo, sauna su richiesta...

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 ottobre 2016

ho soggiornato per una sola notte presso questa struttura. L'hotel è molto carino e pulito. La camera (singola) è molto gradevole ed aveva anche un angolo salottino. Struttura in generale molto soddisfacente. Forse per noi che siamo abituati in altro modo, posso criticare la colazione che a mio avviso è stata troppo tirolese, cioè, con troppo salato e poco dolce. A mio avviso dovrebbero aggiungere più dolci.Comunque la struttura è comodissima per raggiungere bolzano con il trenino del Renon e la funivia, anche perchè la signora mi ha consegnato la Ritten card che permette di fruire gratuitamente del trenino e della funivia. Come già detto, non ho trovato note negative, se non per la colazione che dovrebbe essere più ricca di dolci. Se torno da quelle parti sarò sicuramente vostro ospite. Buon lavoro

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 25 ottobre 2016

Piccolo albergo a conduzione familiare collocato a cinque minuti di cammino dalla stazione del trenino che collega Collalbo a Soprabolzano, e lunga la direttrice della Freudpromenade. Stanze arredate in modo sobrio, ma pulite. Buona la cucina, soprattutto la carne, forse un pò scarso il buffet di verdure; in ogni caso ottimo il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2016

deciso all'ultimo momento di passare il week end di ferragosto sul Renon e faticando per trovare una sistemazione, alla fine abbiamo trovato una camera in questa pensione molto carina in buona posizione a collabo vicina alla stazione del trenino del Renon e anche al centro del paese, tutto fattibile a piedi. La camera era spaziosa con zona salottino , bagno piccolino, arredamento un po datato ma tenuta bene e sopratutto pulita.
Ottima la prima colazione prodotti freschi , anche il pane, e varia dal dolce al salato. Un po freddini i proprietari, ma siamo in alto Adige e non tutti hanno un carattere espansivo.
La pensione la consiglio, la ritten card e' compresa nel prezzo ma viene consegnata solo su richiesta. All'atto del pagamento fanno dei problemi se vuoi pagare con il bancomat e non danno la ricevuta! !!!! Tutto sommato per qualche giorno va benissimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 maggio 2016

Non mi piace dare giudizi negativi, ma in questo caso non posso esimermi dal giudizio in questo modo.
Partiamo dalle persone, la titolare scattosa e nevrotica non mette a proprio agio i clienti, la colazione pressoche inesistente, la cena men che meno.
Ma io dico, se uno non vuole fare questo mestiere perchè continua a farlo?
In piu come ultima chicca discussione finale sul pagamento della camera in mezza pensione... è tutto detto. non andateci...

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia