Recensito 21 maggio 2018

Sopra Bolzano, nell'altipiano del Renon, a Collalbo, un paesino di poche anime si trova questo hotel che offre austerità e modernità. Nella stube si può immaginare il grande Siegmund che sorseggiando una birra sta scrivendo Totem e tabu. La sala da pranzo richiama con i suoi lampadari gli sfarzi viennesi. E poi i confort. Camere spaziose con vista sull'ampio arco delle dolomiti. Menù e colazione di tutti i tipi: classica, vegetariana, vegana. Parco attrezzato per prendere il sole e piscina coperta con apertura sul parco. E poi passeggiate fino ad arrivare a Soprabolzano attraverso la passeggiata di Freud. " Qui sul Renon stiamo divinamente bene e il posto è bellissimo" S.F. 1911

Consiglio sulle camere: poggiolo con vista sulle dolomiti
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo, molto curato ed accogliente.. si trova in un paesino a due passi da Bolzano nell’altopiano del Renon e gode di una vista spettacolare.. la struttura è molto bella e dal gusto molto classico.. c’è un bellissimo parco ben tenuto e si possono noleggiare bici elettriche per poter seguire uno dei tantissimi sentieri panoramici.. bouffet della colazione molto vasto e ristorante molto valido.. veramente consigliato!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo solo mangiato in questa struttura in occasione del periodo dei mercatini natalizi. Ottima posizione e location, si mangia bene e abbondante un po lunghi a servire, direi a causa del periodo ..... Ottimo il gulasch e i piatti tipici. Consiglio per famiglie, prezzi nella norma.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Ulrike S, Direttore generale alle Hotel Bemelmans-Post, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 febbraio 2018

Gentilissimi Signori,

ci fa tanto piacere chi vi è piaciuto tanto la nostra cucina.

Recensito 20 gennaio 2018

Il Belmelmans - Post è ricco di storia. Freud amava soggiornare qui e vi ha festeggiato anche le nozze d’argento. La posizione è stupenda e il panorama splendido. L’hotel conserva un fascino indiscusso che rende piacevole il soggiorno. Gode oltretutto di un ottimo ristorante. Eccellente punto di partenza per escursioni. Anche Bolzano può essere raggiunta senza spostare la macchina.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Signora Ilara,
La ringraziamo che si è preso il tempo a scrivere una recessione sul nostro Hotel.
Ci fa tanto piacere che Le è piaciuto il nostro Hotel ricco di storia, il suo panorama stupendo e la nostra cucina.

Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a mangiare e devo dire che si mangia molto bene,da provare il gulasch molto buono...un consiglio è quello di prenotare prima se non volete aspettare tanto tempo. I prezzi sono nella media non si paga tanto

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Signor Matteo,

La ringraziamo che si è preso il tempo a scrivere una recessione sul nostro Hotel e che le è piacuto tanto il nostro gulasch.