“pranzo con parenti”

Al n.1 in classifica su 18 Ristoranti a Collalbo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 17 luglio 2017

ottimo ristorante, con un panorama mozzafiato! abbiamo pranzato in un bel giorno d'estate. locale caratteristico e pulito, cameriere con costumi locali.

Recensito 8 luglio 2017

Iniziamo con ordine: panorama bellissimo, cucina mediocre, prezzi allucinanti!! Infatti ci siamo trovati a pagare mezzo litro di vino Lagrein sfuso euro 18; minerale da 750 cc ben euro 4,40 e via di questo passo.
Il cibo appena sufficiente peer essere generosi, ma ci tengo a ribadire che i prezzi sono assolutamente troppo alti, come del resto in tutto l' Alto Adige, ormai preso d' assalto da un numero sempre crescente di turisti, considerati niente altro che portafogli con le gambe!!
Ovviamente, NON lo consiglio!!

Recensito 25 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono anni che oramai frequento questo ristorante, ed ogni volta è un esperienza eccezionale. Ottima qualità del cibo e servizio velocissimo

Recensito 21 maggio 2017

Bellissimo ristorante ricavato all'interno dell'enorme fenile di un'antica dimora signorile. All'esterno un prato ben curato con vista memorabile sul massiccio dello Sciliar. Il menu è assai ricco ma lo chef propone sempre piatti del giorno freschi e ottimamente cucinati. Nonostante ci si trovi sull'altopiano del Renon, anche il pesce è ottimo. Ovviamente è un po' caro, ma in Alto Adige bisogna aspettarselo.

Recensito 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato per festeggiare il mio compleanno con una coppia di amici. La location è bellissima, il panorama sulle Dolomiti mozzafiato. L'interno tipico di questa zona, le sale ampie, curati i tavoli azzardo perfetti, i bagni ottimi comodi iper puliti.

Il personale dinamico e veloce, gentile al punto giusto, molto presente il proprietario forse anche troppo.

La scelta del menù molto ampia con molti piatti fuori menù, anche troppi, perchè nella presentazione a metà ti sei dimenticato del primo. Interessante l'idea del buffet del pane ti prendi quello che preferisci.

La qualità del cibo nella media, purtroppo, ho ordinato la grigliata mista di carne con contorno incluso, è arrivato un vassoio piuttosto anonimo. Mi aspettavo una qualità del cibo superiore, la carne nella media mentre i contorni non mi sono piaciuto. Piselli e carote surgelate, patate fritte anonime non va bene in un locale di questo livello.

Infine il prezzo, l'ho trovato eccessivo, la differenza per la qualità del piatto, almeno del 20%.

Probabile abbia preso il piatto meno indicato o debole del menù, ma questa è stata la mia esperienza.

Tornare non lo so sul Renon ho mangiato meglio in altri locali.

Gli utenti che hanno visto Ristorante - Hotel Ansitz Kematen hanno visto anche

Collalbo, Alto Adige
Renon, Alto Adige

Conosci Ristorante - Hotel Ansitz Kematen? Condividi la tua esperienza!