“Una buona serata qui a Capo Vaticano”
Recensione di C'era Una Volta

C'era Una Volta
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Torre ruffa
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Stiamo in un Residence a Capo Vaticano e ci hanno consigliato questo ristorante nelle vicinanze. Abbiamo mangiato all'aperto. Un bel locale. Personale accogliente e così anche la proprietaria. Abbiamo mangiate un buon antipasto di un polipo in insalata e una zuppa di cozze.
Un primo di pasta al ferretto con cozze e vongole. Un buon vino chardonay.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono andata in questo ristorante con la famiglia circa il 20 agosto per mangiare una pizza. Il locale è carino e pulito , il personale sempre gentile . L'attesa un pò lunga Ma comunque accettabile vista la quantità di gente. La pizza molto buona, ingredienti di ottima qualità e impasto leggero e digeribile ! Infine ho notato un buonissimo rapporto qualità prezzo ! Tornerò sicuramente sia per la pizza che per assaggiare i piatti di pesce!

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pizza ottima con ingredienti freschi.locale pulito e accogliente.personale gentile.ottimo in tutto consigliato per chi vuol mangiare bene con prodotti freschi.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Frequento questo ristorante da anni e anche questa estate si conferma come un’ottima scelta per la cena .
Certo si tratta di cucina semplice,con ottimo rapporto prezzo/qualità e con qualche piatto che spicca rispetto allo standard, mi riferisco in particolare ai primi con le vongole e ai fileja con induja.
Eccezionale la pizza cotta in forno a legna direttamente dal proprietario.
Tra i dolci emergono oltre al tradizionale tartufo di Pizzo, un ottimo calzoncino con la nutella.
Bravo continuate cosi

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo giunti in questo posto dopo aver letto le recensioni positive sul ristorante, recensioni per niente veritiere. Premetto che per me un buon ristorante deve "sempre" rispondere a dei criteri: pulizia! Di pulito in quel ristorante non c'è niente...un capello sul tavolo, un bicchiere col rossetto. Per non parlare del bagno, sporco e senza luce, di cui non è stato possibbile usufruire. A mai più!

Data della visita: luglio 2018

Conosci C'era Una Volta? Condividi la tua esperienza!