“Sempre una conferma positiva”
Recensione di C'era Una Volta

C'era Una Volta
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Torre ruffa
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Frequento questo ristorante da anni e anche questa estate si conferma come un’ottima scelta per la cena .
Certo si tratta di cucina semplice,con ottimo rapporto prezzo/qualità e con qualche piatto che spicca rispetto allo standard, mi riferisco in particolare ai primi con le vongole e ai fileja con induja.
Eccezionale la pizza cotta in forno a legna direttamente dal proprietario.
Tra i dolci emergono oltre al tradizionale tartufo di Pizzo, un ottimo calzoncino con la nutella.
Bravo continuate cosi

Data della visita: agosto 2018

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo giunti in questo posto dopo aver letto le recensioni positive sul ristorante, recensioni per niente veritiere. Premetto che per me un buon ristorante deve "sempre" rispondere a dei criteri: pulizia! Di pulito in quel ristorante non c'è niente...un capello sul tavolo, un bicchiere col rossetto. Per non parlare del bagno, sporco e senza luce, di cui non è stato possibbile usufruire. A mai più!

Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Tutto il personale ti tratta con sufficienza , senza alcun briciolo di professionalità che dovrebbe caratterizzare un’attività di ristorazione in un posto di villeggiatura .
Veniamo parcheggiati dietro una colonna senza che nessuno ci portasse un menu o dell’acqua.
Per ottenere i menu devo andare personalmente a richiederli al cameriere .
Dopo aver ordinato , arriva una frittura di pesce sicuramente congelato e fritto male al punto da risultare stopposo.
Dato il posto angusto dove hanno posizionato il mio tavolo , una cameriera , passando , mi versa un’intera birra addosso. Alla cassa la proprietaria , dovendo andare in hotel a farmi una doccia , non si è scusata pur sapendo dell’accaduto.
La ristorazione è un’altra cosa .

Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Eccellente cucina a base di pesce e frutti di mare. Ottimo servizio e prezzi davvero competitivi. Da provare assolutamente le cozze pepate e li differenti tipi di spaghetti ai frutti di mare. Un’esperienza da ripetere!

Recensito 13 luglio 2018

Piatti semplici, porzioni abbondanti, tutto buono. Il pesce alla griglia era fresco, le cozze ottime

Gli utenti che hanno visto C'era Una Volta hanno visto anche

Ricadi, Provincia di Vibo Valentia

Conosci C'era Una Volta? Condividi la tua esperienza!