“bellissimo e tutti gentilissimi!!”

Alpino Family Wellness Hotel
Classificato al n.1 di 6 hotel a Peio Fonti
Cecina, Italia
“bellissimo e tutti gentilissimi!!”
Recensito il 27 gennaio 2012

4 giorni bellissimi: hotel accogliente, ambienti riscaldati, centro benessere stupendo. la cucina e gli chef sempre pronti ad accontentare le esigenze dei clienti, i piatti gustosissimi e sempre abbondanti! le cameriere Anita, Vittoria e Merci sempre carine, veloci e disponibili! l'hotel è vicinissimo agli impianti di risalita, situato su una collinetta dalla quale si gode di un fantastico panorama. dopo una giornata passata a sciare non c'è niente di meglio che entrare nel bellissimo centro benessere, con piscina riscaldata, sauna, bagno turco, zona relax, idromassaggio e doccie aromatizzate. anche le camere molto carine, accoglienti e ben riscaldate! la sera non siamo mai usciti anche perchè all hotel alpino si può trascorrere delle belle serate in compagnia dell'animazione che intrattiene grandi e piccini con giochi, musica e serate a tema. Lo consiglio veramente a tutti, in modo particolare a tutti quelli che si vogliono rilassare ma anche divertirsi! non vedo l'ora di tornarci!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
  • Ceco per primo
Pieve di Cento, Italia
Recensito il 15 gennaio 2012

Siam qui da soli 2 gg e per altri 5gg e siam strafelici. Abbiam prenotato qui grazie alle recensioni che in effetti si sono svelate tutte veritiere tranne quella nella media. Anita la ns cameriera al ristorante e semplicente fantastica troppo attenta e velicissima. La cucina e' troppo buona c'e ne per tutti i gusti per grandi e piccoli. Ns. figlia di 5anni e' troppo felice grazie all'animazione e miniclub Sabrina che ci sa'fare con grandi e piccoli cosi come Giuseppe che sembra il fratello minore di Fiorello e che dopo la Baby dance della Sabrina pensa a far divertire i grandi. La piscina e il centro wellness meglio di qualche 4stelle tranne qualche genitore che molla il bimbo da solo in piscina perche' avra' di meglio da fare... lo staff e veramente disponibile e troppo attento a soddisfare le esigenze di noi ospiti che gia' dopo 2gg ci sentiam a casa e non in hotel. Ideale per famiglie e ottimo rapporto qualita'/prezzo. Noi siam in quadrupla con balcone fronte e si sta troppo comodi.Anche per me che son in gravidanza c'e' tanto da fare ma sopratutto la possibilita' di rilassarsi. NOn manca niente tranne la voglia di tornare a casa. Maestri di sci molto disponibili, lezione di sci personale x la bimba gia' fatto e corso x tutta la settimana gia' prenotato. La barista fantastica e piu utile dell'ufficio informazioni:-) sempre sorridente tutto lo staff in sala e bar e anche la ns. cameriera ai piani al 4piano e bravissima e simpaticissima. Non posso fare altro che consigliare qsto hotel

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Trento, Italia
Recensito il 15 dicembre 2011

Ho soggiornato all'Hotel Alpino a ferragosto. Buon hotel con moltissimi spazi verdi (con me ha soggiornato al mia barboncina). Camera spaziosa con balcone. Buonissima ed abbondante anche la cucina. L'hotel dispone anche di centro benessere con sauna e piscina ed è di fronte al centro termale. Ottima appunto la posizione per chi desidera confort e tranquillità.
E' inoltre vicinissimo alla pasticceria della Nonna che offre un'ampia scelta di torte, strudel ecc. da leccarsi i baffi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
siena
Recensito il 18 novembre 2011

abbiamo passato una settimana estiva in questa struttura ,ed abbiamo notato subito una grande freddezza da parte del personale,e del gestore.le uniche persone carine sono le cameriere!ambiente vecchio e cucina semplice ma buona.le camere sono abbastanza vecchie, pero' sono abbastanza pulite.centro benessere bello e pulito l'unico ambiente piu' nuovo e' forse la piscina che infatti e' super fotografata nella pubblicita' dell'albergo.prezzo buono per quello che viene offerto.non adatto a famiglie con bambini!!! la sera non c'e' niente.delusione anche per il centro termale la piscina non e' termale ed e' fredda.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
giugir, Proprietario alle Alpino Family Wellness Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 novembre 2011
Ho forti dubbi che la recensione esposta si riferisca ad un soggiorno presso il nostro hotel per il semplice fatto che l hotel e' completamente nuovo con integrale ristrutturazione delle zone comuni nell anno 2010/11. Le camere non sono recentissime ma certamente accoglienti e calde. Per quanto riguarda la freddezza della direzione puo darsi che non ci sia stato alcun interesse di reciproco scambio. Cordiali saluti
lombardia
Recensito il 26 ottobre 2011

E' da molti anni che soggiorno in questa struttura, sempre nel periodo invernale, per la settimana Bianca. E' un Hotel a tre stelle, a conduzione famigliare. Ottima ospitalità, cortesia, disponibilità, simpatia e relax. Uno staff veramente all'altezza. Ottima la cucina, centro benessere, piscina, sauna, bagno turco, idromassaggio, sala relax, sala giochi, bar, sala stube, miniclub, animazione. Le camere calde e accoglienti con tutti i confort. Di fronte all'Hotel Alpino ci sono le Terme di Pejo. A pochi metri la funivia che porta alle piste da sci. A Gennaio 2011 è stata inaugurata la funivia Pejo 3000 con 100 posti, che arriva a 3000 metri. Sicuramente lo consiglio, per chi vuole passare una piacevole vacanza, deliziandosi di tutto quello che offre la struttura, con serate all'insegna del divertimento, allegria, per grandi e piccini.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Livorno, Italia
Recensito il 20 settembre 2011

Questa è la prima vacanza estiva in montagna e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. Eccellente sotto tutti i punti di vista, molto curato, molto confort e tranquillità, ottimo il centro benessere e il ristorante, posizione incantevole vicino allo stabilimento termale e personale molto professionale. Ci tornerei sicuramente.

Alessandria, Italia
Recensito il 15 settembre 2011

La sensazione che si prova nel soggiornare all'hotel Alpino è la famigliarita' per questo ogni anno ritorno con la mia famiglia da tantissimo tempo ormai.L'unicita' e la genuinita' di questo posto si sente appena arrivi e subito ti rendi conto che dietro a questo c'è un ottimo lavoro svolto da tutto lo staff per far si che la vacanza sia speciale.
Uno tra tanti meriti da riconoscere ai proprietari è l'innovazione,infatti ogni anno si impegnano a rinfrescare locali e ambienti per rendere il soggiorno sempre piu' gradevole ed i clienti ne rimangono piacevolmente colpiti.
Il personale è qualificato,le cameriere svolgono il loro lavoro con attenzione e serieta' ma non mancano sorrisi e diponibilita' che ti fanno sentire a casa.La cucina è ottima,curata in ogni particolare da due cuochi esperti,attenti e sempre disponibili alle richieste dei clienti .Reception e bar si avvalgono di personale assolutamente preparato.
Nello specifico le camere sono curate,ben pulite,spaziose e confortevoli, i locali comuni sono adatti a soddisfare le esigenze di grandi e piccini che hanno anche un ottimo sfogo esterno col bellissimo parco giochi,il centro benessere,ben attrezzato è una splendida oasi dove scordare lo stress cittadino!!
Aspettare agosto per poter tornare a Pejo per soggiornare all' hotel Alpino spero resti sempre una delle maggiori aspettative realizzabili perché la prima volta che lo vedi e lo vivi capisci che ci ritornerai catturato dal suo fascino!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Albergo San Rocco
Albergo San Rocco
N. 9 di 20 a Peio
Leading Nature & Wellness Resort Kristiania

Conosci Alpino Family Wellness Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alpino Family Wellness Hotel

Struttura: Alpino Family Wellness Hotel
Indirizzo: Viale delle Acque Acidule 32, Peio Fonti, Peio, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Peio > Peio Fonti
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso diretto alle piste Spa Piscina
N. 1 hotel con spa a Peio Fonti
N. 2 hotel romantici a Peio Fonti
N. 3 hotel per famiglie a Peio Fonti
Categoria hotel:3 stella/e — Alpino Family Wellness Hotel 3*
L'Hotel Alpino & Blue Bay si trova nel centro di Pejo Terme in Val di Sole in posizione soleggiata e tranquilla con ampio giardino, a soli 100 mt dagli impianti di risalita e di fronte al piazzale dello stabilimento termale. L'Attrezzatura moderna, il comfort, l'eleganza e l'accurato servizio offerto da un personale selezionato fanno del nostro Hotel il punto di incontro ideale che permette di abbinare alle vostre vacanze divertimento, sport, relax e benesser ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alpino Family Wellness Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alpino And Blue Bay
Alpino Family Wellness Hotel Peio Fonti, Trentino-Alto Adige