“Voglia di Pizza”

Cucina: Mediterranea, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 16 maggio 2019

Ottima ed abbondante la pizza, molto buono anche l'antipasto con la pasta fritta, da ritornarci sicuramente in estate.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo provato per due volte la pizza scrocchiarella alla pala perché è veramente buona! Impasto ottimo e digeribile e puoi scegliere fino a 3 gusti per ogni pala! Consiglio una pala per circa 3 persone, così per lasciare spazio a un dolcino! Ottima anche la birra Forst rossa! Personale gentile e disponibile! Torneremo!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 23 marzo 2019 da dispositivo mobile

La pizza scrocchiarella tipica del locale è veramente buona! Inoltre ci sono gusti molto particolari, come mortadella e pistacchio difficili da trovare da queste parti. Anche i dolci sono veramente buoni e il locale è molto carino. Lo staff è molto gentile e disponibile. I prezzi sono all'altezza della qualità degli ingredienti. Consigliatissimo!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 2 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo assaggiato la pizza alla pala "scrocchiarella " con aggiunta di lievito madre e lievitazione lunga 24 ore che rende l'impasto leggero e molto digeribile. Si può farcire con un massimo di 3 gusti ed é veramente buona. Birra rossa di qualità, torneremo sicuramente per assaggiare altro.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante molto elegante e di qualità. Specialità pizza napoletana, molto buona. Personale gentile e disponibile. Sono presenti posti sia all'interno che fuori. Consigliato!

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Locanda Leopoldina hanno visto anche

Pieve a Nievole, Montecatini Terme
Montecatini Terme, Province of Pistoia

Conosci Locanda Leopoldina? Condividi la tua esperienza!