“Ve la consiglio”

Cucina: Mediterranea, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono in zona per lavoro, ero già passato qui e ho trovato ottimi sapori e gentilezza rara...stasera ho provato la pizza...il condimento non fa testo, basta poco per dare sapore...ma la pasta di questa pizza è qualcosa di eccezionale...36 ore di lievitazione...rara da trovare, per intenditori e non...voto 10 !!

Recensito 24 maggio 2018

In giro con mia moglie di giovedì sera, capitiamo in questo ristorante spinti dalle recensioni di trip e curiosi di provare la pizza scrocchiarella. Locale ricavato da un'abitazione, con la possibilità di allestire tavoli all'aperto nella bella stagione e molto riservato, ma un po' freddo. In due dividiamo un antipasto fatto di crostoni con taleggio e aceto balsamico e poi mangiamo le due scrocchiarelle al piatto: la mia con mortadella, pistacchi e altro; quella di mia moglie con le verdure e altro ancora. Pizza particolare, con impasti particolari lievitata a lungo e si sente e di una bella forma irregolare. Grande sorpresa il mattino successivo: l'avevamo digerita serenamente tutti e due. Se proprio dobbiamo trovare un difetto, quella di mia moglie era un po' cotta, ma il gentilissimo cameriere ci ha detto che devono essere così. Un po' alto il prezzo, visto che due pizze come descritte, un antipasto come descritto, una buona birra media e una bottiglia di acqua ci costano 42 euro. Ma ci torneremo volentieri!!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo posto con una coppia di amici per mangiare una pizza.. i proprietari stavano anche iniziando ad allestire i tavoli nel giardinetto esterno ma abbiamo preferito mangiare all’interno della struttura, data la temperatura ancora non mite: molto accogliente, sviluppata su due piani, con tanto di camino al piano terra.
Abbiamo deciso di mangiare la pizza e ci siamo buttati su la pizza Scrocchiarella alla pala: buonissima!!!! Impasto fragrante e pizza ben condita (c’è la proposta anche di pizze speciali con ingredienti particolari!!!).
All’esterno c’è un’insegna con una targa di un Master sulla pizza effettuato con uno Chef famoso (di cui non ricordo il nome!).
Comunque posto accogliente, pizza buonissima, i proprietari Franco e Tiaziana gentilissimi!!
Da provare!!

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

È stata una pessima esperienza quella di scegliere questo "ristorante" come meta per la nostra cena. Tempi praticamente infiniti, abbiamo atteso mezz'ora per avere il menú, un'ora per l'acqua, e poi la pizza, una semplice pizza, dopo due ore non arriva ancora. Dopo aver chiesto informazioni diverse volte, in ogni occasione ci viene proposto un alibi diverso. Tuttavia, apparte il tempo lunghissimo, quello che piú ci ha dato fastidio è stato il modo con il quale il personale si è rivolto a noi, con un sorrisetto "a presa in giro", senza il rispetto dovuto. Inoltre quando dopo due ore abbiamo deciso di andarcene, alla cassa ci è stato detto che abbiamo aspettato poco, e che a breve le pizze sarebbero arrivate (non quelle che avevamo ordinato, ma altre giá fatte, cosí, a caso)
Dopo questa mancata cena la certezza è una: non torneremo piú a questo ristorante.

Per sopperire alla fame delle 23.30 siamo andati al Mc Donald's dove abbiamo pasteggiato felicemente, attendendo non piú di 10 minuti.

Con la cortesia che a voi è mancata vi auguriamo una buona giornata.

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questa locanda per caso ..ed è stata una vera sorpresa : pizza da 10 e lode !! Impasto particolare .. questa pizza oltre ad essere buonissima ha una fragranza particolare .. che la rende croccante non per nulla è chiamata “ scrocchiarella “ bello anche l ambiante .. dotato anche di un piacevolissimo giardino .. sicuramente torneremo con il bel tempo per gustare la scrocchiarella all aperto !

Gli utenti che hanno visto Locanda Leopoldina hanno visto anche

Pieve a Nievole, Montecatini Terme

Conosci Locanda Leopoldina? Condividi la tua esperienza!