“Ottima sorpresa”

Al n.1 in classifica su 26 Ristoranti a Pieve a Nievole
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 13 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Locale accogliente, cibo curato, servizio molto professionale e presente.
Da frequentare più spesso.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 13 febbraio 2019

Sono stata in questo locale con amiche, posto molto accogliente, fritto di funghi e carciofi ottimo, piazza molto buona, dolci eccellenti. Sembra di essere a casa sicuramente da provare nuovamente.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 7 febbraio 2019

Locale tipico, non modernissimo, ma pulito e accogliente; proprietari e personale gentili, servizio veloce; carne molto buona (tartare di fassona al coltello) e una insalatona resa buona dalla qualità degli ingredienti. Prezzo giusto.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 23 gennaio 2019

locale vicino all'uscita di Montecatini x Monsummano. Non daresti una lira e invece ottima pizza a legna per non parlare della carne, veramente eccezionale. Io vado tutte le settimane nei giorni feriali . prezzo eccezionale perrapporto qualità/prezzo

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 14 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Dopo qualche visita sporadica in passato siamo tornati in questo ristorante per una pizza veloce. Abbiamo preso entrambi due pizze integrali e quella bianca si è rivelata molto dura mentre la margherita era molto annerita sotto e dal sapore amarognolo (probabilmente a causa delle parti bruciacchiate). Inoltre le pizze risultano abbastanza piccole. Per il resto un posto accogliente e curato. Peccato per la pizza che secondo noi ha dei problemi.

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Antica Pieve hanno visto anche

Pieve a Nievole, Montecatini Terme

Montecatini Terme, Province of Pistoia

Conosci Antica Pieve? Condividi la tua esperienza!