“Il sushi dei ricordi...”
Recensione di Ristorante Only

Ristorante Only
Al n.6 in classifica su 26 Ristoranti a Pieve a Nievole
Recensito 18 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato a cena in questo splendido locale, ristrutturato a partire dal "mio Nido". Il locale è ben arredato e moderno. I piatti sono ben curati e le materie prime di ottima qualità. Il servizio è stato attento ad ogni nostra esigenza, consigliandoci i piatti da provare assolutamente. Simpaticissimo il cameriere che non fa mancare alcuna attenzione....
Ci torneremo!

Recensito 18 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale pulito, pesce buono e fresco, cosa che gli altri locali giapponesi ciaone proprio. Di solito il sushi buono lo potevo trovare solo a Firenze, ma finalmente ce n’è uno di altissima qualità anche vicino casa

Unica falla del locale è il servizio, in specifico il cameriere albanese, entrante e fuori posto. Cerca confidenze che lo rendono poco professionale
Ne vale la pena per il super pesce. A presto

Andrea

Recensito 17 maggio 2019 da dispositivo mobile

Incuriositi dal cambio di locale, dall'ex storico pub a questo fusion siamo andati a provare. Locale ristrutturato in modo piacevole, abbiamo mangiato molto bene. Il menù è molto vario e le portate da noi ordinate (primariamente sushi) veramente ma veramente buoni. Hanno conquistato due clienti sicuramente.

Recensito 16 maggio 2019

Cena tra amiche, ottimi piatti presentati molto bene, buonissimi gli spaghetti ai frutti di mare e la tempura, molto buoni anche i dolci. Proprietari e personale molto gentile, ristorante molto carino e ben curato.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 15 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante di cucina asiatica (Thai-giapponese) in stile fusion. Il menù è esclusivamente alla carta e questo la dice lunga relativamente alla qualità dei piatti. Abbiamo assaggiato uramaki di varia qualità e due piatti thai e devo dire che era tutto molto buono e servito anche velocemente. Non ho trovato nessun difetto sia nel cibo che nel locale. Il rapporto qualità / prezzo è buono e la qualità dei piatti superiore ai ristoranti simili in zona. Ci torneremo sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Only hanno visto anche

Pieve a Nievole, Montecatini Terme

Conosci Ristorante Only? Condividi la tua esperienza!