“Da provare!”

lun 20/1
20:00
Al n.8 in classifica su 26 Ristoranti a Pieve a Nievole
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Gestito da una famiglia di ristoratori, VIVO CUCINA - B&B è un ristorante italiano di pesce e carne, pizzeria con forno a legna, ampio parcheggio, giardino estivo, sale riservate, spazi per banchetti ed eventi, ambienti climatizzati. La struttura dispone anche di 10 camere accoglienti dotate di ogni comfort. L'attività si trova nelle vicinanze dell'uscita autostradale di Montecatini Terme, punto strategico a 30 minuti da Firenze e a 40 minuti dal mare della Versilia.
Recensito 22 luglio 2019

Ottima idea quella del menù degustazione!
Il menù offre una ampia scelta, come la carta dei vini.
Cibo di qualità e personale molto cortese!
Consigliatissimo per una cena in compagnia!

Data della visita: luglio 2019
Fabio M, Proprietario alle Vivo Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 luglio 2019

Grazie mille per la Sua recensione. Per noi è molto importante sapere l'opinione dei nostri clienti e siamo felici di vederli soddisfatti del nostro lavoro.
Speriamo di rivederla presto,
Vivo

Recensito 1 luglio 2019

La novità delle porzioni 65% ti permette di assaggiare fino a 4 piatti. Ero con mia sorella e abbiamo preso un menù degustazione, 4 piatti a scelta più il dessert. Tutto buonissimo, pesce fresco e sapori non scontati. Il Sommelier è stato molto carino e ci ha consigliato i vini da abbinare ad ogni portata. Grazie allo spazio esterno abbiamo cenato al fresco: consigliato!!

Data della visita: giugno 2019

Grazie mille per la Sua recensione.
Per noi è molto importante sapere l'opinione dei nostri clienti e siamo felici di sapere che la nostra novità stia piacendo.
Speriamo di rivederla presto,
Vivo

Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale molto bello e curato nei dettagli. La cucina buona, ma se decidete di fare un giro pizza lasciate perdere, noi eravamo una quarantina di persone ci siamo alzati con la fame in più la signora che ci ha servito al tavolo nonché gestore del locale è stata veramente, ma veramente scortese. Certamente come gruppo la prossima volta andremo da un'altra parte. sicuramente fanno benissimo anche senza i nostri soldi....... crocine!!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso l’ultimo dell’anno in questo locale. Menù di pesce buonissimo. Personale accogliente e gentile. Si sono messi a disposizione con molta gentilezza per mia cognata incinta che non poteva mangiare tutto. La musica ci ha intrattenuto durante tutta la cena e anche dopo la mezzanotte.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 6 dicembre 2018

Ristorante pizzeria sulla strada verso Pistoia, appena fuori da Pieve e Nievole. Facile il parcheggio. L'ambiente è carino, nuovo e ben tenuto, il personale molto disponibile. Locale da giovani, menù terra e mare ed anche pizza. Ho provato un buon antipasto di mare ed una pizza, direi buona. I prezzi sono nella media, senza eccessi. E' un locale che merita.

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Vivo Restaurant hanno visto anche

Pieve a Nievole, Montecatini Terme

Pieve a Nievole, Montecatini Terme
Pistoia, Province of Pistoia

Conosci Vivo Restaurant? Condividi la tua esperienza!