“week and”
Recensione di Hotel La Villa Resort

Hotel La Villa Resort
Classificato al n.1 di 2 hotel a Pieve a Nievole
Recensito 28 marzo 2012

salve,abbiamo pernottato sabato 24 marzo bè che dire il personale molto gentile e disponibile la stanza FAVOLOSA con una mega vasca idromassaggio dove ci siamo rilassati al massimo per proseguire all aperitivo di benvenuto alcolico/analcolico e una vasta scelta di prodotti dalla bruschetta ai salati,la cena menu fisso 40€ a coppia compreso dall antipasto,primo secondo (insalata di mare,farfalle al salmone ecc)acqua,vino e caffè.la sera ci siamo buttati in discoteca carina ma piccolina bella gente simpatica e amichevoli i cocktail sono molto buoni ma molto alcolici a differenza di altre discoteche.per la colazione molto buona e molta scelta.siamo stati veramente molto bene anche perchè dovevamo lasciare la stanza per le 11 invece dopo la colazione ci siamo buttati a letto fino alle 13 e nessuno ci ha disturbato,con l'occasione abbiamo visitato anche pisa e firenze visto che dista una mezz ora da entrambi.un grazie particolare a tutto il personale torneremo volentieri.daniele e giulia

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 28 marzo 2012

Cortesia è la parola d'ordine...il personale è accogliente e simpatico. Noi abbiamo soggiornato una notte nella suite imperial a dir poco favolosa ma occhio al prezzo! Noi abbiamo usufruito di un coupon di Groupalia altrimenti 400 € a notte non li spenderei in questa struttura moderna, ben arredata ma piuttosto semplice. Inoltre chi cerca il relax si tenga lontano perchè la discoteca interna è sicuramente un surplus per i giovani ma una croce per chi cerca solo tranquillità...il massimo dei voti al ristorante che offre pesce freschissimo e molto ben cucinato!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Recensito 25 marzo 2012

buongiorno a tutti sono qui per scrivere il mio giudizio su questa struttura. Be che dire, questo albergo è molto bello e particolare nell'arredamento, il personale molto gentile. Io ho soggiornato nella suite imperiale che è a dir poco favolosa con una vasca idromassaggio all'interno ed uno spettacolare ed enorme letto matrimoniale rotondo dove si dorme da Dio!!!!!!!!!! Lo consiglio a tutti giovani e meno giovani perché è un posto dove ci si può divertire ma anche stare tranquilli e rilassarsi. Come avete notato con le parole non sono molto brava ma spero di essere riuscita nel descrivere e consigliare questo posto :-) !!!!!!!

Consiglio sulle camere: Le suite sono dotate di vasca idromassaggio all'interno
  • Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 marzo 2012

albergo direi positivo in generale,comoda la discoteca presente per chi è interessato, molto vicino a montecatini in caso di visita della città o per lavoro.. vicino anche all'autostrada.. la cosa decadente era la camera suite con vasca idro assolutamente al di sotto dello standard qualitativo e del prezzo.. fredda e sporca, niente di particolare. colazione abbastanza abbondante nella norma..meglio soggiornare in questo albergo d'estate probabilmente..!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 febbraio 2012

Le premesse del sito erano delle migliori e siamo rimasti completamente soddisfatti. Abbiamo soggiornato una notte nella suite con jacuzzi. Stanza ampia e pulita, jacuzzi 4 posti comodissima, personale gentile e disponibile. Ottimo anche il ristorante dell'hotel, elegante e ben fornito sia nella qualità dei cibi che dei vini. Colazione per tutti i gusti dolce e salato con dell'ottima frutta fresca! Nel complesso consiglio vivamente. Non c'era serata discoteca ma spero di tornarci presto magari in estate.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Recensito 19 gennaio 2012

ho acquistato un coupon groupalia dove si parlava di una suite di lusso con jacuzzi,tutto vero ma l hotel è molto meno bello di come viene mostrato in foto,si parla di aperitivo di benvenuto che non c e stato e in generale ho trovato l ambiente decadente,la colazione anche e la pulizia non delle migliori,credevo fosse tutt altro

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2012

considerando che ci siamo andati a gennaio (la piscina era chiusa) ci siamo trovati bene, il persona molto cordiale, ma nonostante la recente ristrutturazione il letto era poco confortevole mancanza di tappeti per terra,comunque è situato in una posizione molto tranquilla ad un passo da Montecatini, per essere un 3 stelle ne vale la pena

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pieve a Nievole
Hotel Da Vinci
1.875 recensioni
Hotel Innocenti
Hotel Innocenti
N. 69 di 108 a Montecatini Terme

Conosci Hotel La Villa Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Villa Resort

Indirizzo: Via del Poggetto 42, 51018 Pieve a Nievole, Montecatini Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Montecatini Terme > Pieve a Nievole
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 2 hotel in Pieve a Nievole
Fascia prezzo: 67 € - 127 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Villa Resort 3*
L’Hotel La Villa Resort offre 15 camere, tutte diverse l’una dall’altra tra cui le confortevoli e moderne camere standard, le junior suite con soppalco e ampio spazio living, le originalissime Suite e Suite Imperial dotate entrambe di Vasca idromassaggio ideali per momenti di romanticismo e relax. Grazie ad un innovativo concetto di accoglienza, potrete vivere la vacanza personalizzata e adatta ad ogni stagione. In Inverno La Villa Resort è l’unica struttura in grado di offrire il famoso pacchetto “Week end del Divertimento in Sicurezza” che consente di mangiare, ballare nella nostra discoteca e pernottare senza il pensiero di dover guidare. In estate è possibile vivere a pieno la nostra splendida e frizzante piscina sia di giorno che di notte con le serate musicali proposte dal nostro Staff. Tutto l’anno il nostro Hotel è la base ideale per poter scoprire le bellezze storiche e naturali del territorio o più semplicemente per brevi soggiorni di lavoro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Villa Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villas Resort
Hotel La Villa Resort Montecatini Terme/Pieve a Nievole