“Il matrimonio dei sogni”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Gli appartamenti
Gli appartamenti
La vista
La vista
Residence/appartamento -
15 camere da letto, 17 bagni, 48 posti letto
Cenerente, Perugia, Provincia di Perugia, Umbria

Ilaria D
“Il matrimonio dei sogni”
Recensito il 3 settembre 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Francesca e Luigi, proprietari del Borgo, si sono dimostrati sin da subito disponibili e attenti alle nostre richieste ed esigenze, regalandoci il matrimonio che volevamo: atmosfera elegante e familiare, ottimo cibo di qualità, dettagli ricercati. Si sono dimostrati disponibili in ogni momento a darci consigli per la buona riuscita del nostro evento ed hanno reso meraviglioso ogni istante. Il Borgo non solo è un luogo incantevole, ma anche è gestito con grande amore e professionalità. I nostri ospiti sia italiani che stranieri sono stati colpiti dalla bellezza della vera Umbria, con le atmosfere di un tempo e le comodità moderne. Gli appartementi sono belli e curati e tutti siamo stati semplicemente felici di essere lì. Ringrazio ancora Francesca e Luigi per la loro attenzione nei nostri confronti. Grazie!

pderamo
“vacanza incantevole”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

La settimana che ho trascorso nel Borgo Colognola è stata incantevole, il silenzio, l'atmosfera dovuta alla storia del luogo, la cura, l'amore, il rispetto dei proprietari per il loro Borgo e per gli ospiti, tutto merita un grande apprezzamento. Pur dopo una impegnativa ristrutturazione il luogo ha mantenuto il suo antico fascino, anche negli interni curati con gusto e competenza e che comunque offrono ogni tipo di confort, dagli spazi davvero notevoli, ai comodissimi letti, dagli arredi ai decori. Anche la piscina si inserisce armoniosamente nel contesto, sempre limpida e sospesa verso un panorama verde incontaminato. Il tutto accompagnato da un delizioso olio che abbiamo potuto acquistare sul posto direttamente dai proprietari i quali offrono anche la loro cortese professionalità sempre discreta ma sempre disponibile.
Un posto da non dimenticare.

Data del soggiorno: agosto 2018
561erikav
Provincia di Verona, Italia
“Matrimonio fantastico ”
Recensito il 23 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Che dire della meravigliosa location che ha ospitato il nostro ricevimento di matrimonio il 20 maggio? Tutto perfetto, non una sola cosa fuori posto o una richiesta impossibile da realizzare. Siamo stati accontentati in tutto grazie alla professionalità dei proprietari, Luigi e Francesca, ed alla preparazione di Patrizia, la nostra Wedding Planner. Per non parlare del cibo superlativo, per cui posso ringraziare in particolar modo Endrio Sevoli, lo chef, e Silvio, nonché chiunque altro del servizio catering che è stato assolutamente impeccabile in tutto. È stato un piacere per noi, gli sposi, le nostre famiglie e i nostri invitati, poter trascorrere una giornata così speciale, prima all aperto nel fantastico giardino immerso nel verde e poi nella sala al terzo piano per il pranzo. I nostri invitati si sono Rilassati al nostro matrimonio, cosa alquanto inusuale per un matrimonio, ma questo è stato possibile perché tutte le persone che ci hanno lavorato dietro sono state capaci di farci sentire coccolati, il tutto incorniciato dalla stupenda location che, basta vederla una volta per rendersi conto di cosa si tratta: un posto in cui il tempo si è fermato ed è tutto così genuino e vero che ti scordi di tutto il resto, perché Borgo Colognola è un posto che riesce a farti sognare.

letiziaga
Città di Castello, Italia
“Matrimonio da Favola ”
Recensito il 18 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio presso questa meravigliosa location. Oltre che essere una location incantevole anche la proprietà che gestisce direttamente l'evento è seria, professionale ma allo stesso estremamente disponibile. Un plauso anche al Catering a cui si appoggiano, ha superato di gran lunga le aspettative. Ottima qualità e varietà di menù. Consiglieremmo a chiunque di festeggiare il giorno più bello in questa Dimora.

Fearless5
“Location perfetta per un matrimonio ”
Recensito il 8 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Panorami mozzafiato, camere accoglienti, pulizia impeccabile; un sogno ambientare il proprio matrimonio in questo borgo autentico e fuori dal mondo. Un'esperienza unica per i propri ospiti. Il matrimonio diventa una festa che dura per tutto il weekend. È andato tutto come volevamo. La location offre incredibili scorci per organizzare la cerimonia in mezzo alla natura.

2013corra
“Una splendida conferma di anno in anno”
Recensito il 1 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

È la seconda volta che ci rechiamo in questo splendido Borgo.
Camere splendide, ricche di fascino, attrezzate perfettamente, pulitissime!!!!!
La titolare gentilissima semore molto attenta alle esigenze degli ospiti.
L'anno prossimo ripeteremo sicuramente l'esperienza.
Grazie

Yurif82
Perugia, Italia
“Un sogno che diventa realtà”
Recensito il 10 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

3/06/18 Un matrimonio come nelle favole....il posto è molto suggestivo siamo stati molto bene una serata indimenticabile...