“Matrimonio da Favola”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Gli appartamenti

Città di Castello, Italia
“Matrimonio da Favola ”
Recensito il 18 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio presso questa meravigliosa location. Oltre che essere una location incantevole anche la proprietà che gestisce direttamente l'evento è seria, professionale ma allo stesso estremamente disponibile. Un plauso anche al Catering a cui si appoggiano, ha superato di gran lunga le aspettative. Ottima qualità e varietà di menù. Consiglieremmo a chiunque di festeggiare il giorno più bello in questa Dimora.

Data del soggiorno: luglio 2018
Fearless5
Recensore livello 2
“Location perfetta per un matrimonio ”
Recensito il 8 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Panorami mozzafiato, camere accoglienti, pulizia impeccabile; un sogno ambientare il proprio matrimonio in questo borgo autentico e fuori dal mondo. Un'esperienza unica per i propri ospiti. Il matrimonio diventa una festa che dura per tutto il weekend. È andato tutto come volevamo. La location offre incredibili scorci per organizzare la cerimonia in mezzo alla natura.

Data del soggiorno: giugno 2018
2013corra
Recensore livello 3
“Una splendida conferma di anno in anno”
Recensito il 1 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

È la seconda volta che ci rechiamo in questo splendido Borgo.
Camere splendide, ricche di fascino, attrezzate perfettamente, pulitissime!!!!!
La titolare gentilissima semore molto attenta alle esigenze degli ospiti.
L'anno prossimo ripeteremo sicuramente l'esperienza.
Grazie

Data del soggiorno: luglio 2018
Yurif82
Perugia, Italia
“Un sogno che diventa realtà”
Recensito il 10 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

3/06/18 Un matrimonio come nelle favole....il posto è molto suggestivo siamo stati molto bene una serata indimenticabile...

Data del soggiorno: giugno 2018
J7058SHir
“Matrimonio da favola”
Recensito il 28 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ci siamo sposati il 26 maggio 2018 ed è stato tutto meraviglioso.
Il posto è un incanto, molto elegante e romantico. Francesca e Luigi sono gentilissimi e pronti ad accogliere ogni esigenza, ti fanno sentire a casa.
Tutti sono stati benissimo e per questo non smetteremo mai di ringraziare tutte quelle persone che ci hanno permesso di rendere il nostro giorno così speciale.

Data del soggiorno: maggio 2018
Donatella
“Un posto stupendo!”
Recensito il 2 maggio 2018 per un soggiorno a luglio 2017

Ho scoperto questo paradiso nel 2016 per caso e ci sono andata con mio marito e mia figlia: ci siano tutti trovati benissimo e così siamo tornati anche l'anno successivo e contiamo di farlo di nuovo!! gli appartamenti sono tutti spaziosi, ben rifiniti, arredati con cura e gusto, dotati di cucina. Il posto è un borgo a sè, con una bella piscina e immerso nel verde. I proprietari sono gentilissimi, che aggiungere di più?

Data del soggiorno: luglio 2017
Età 35-49
916massim
“Posto speciale.”
Recensito il 15 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo paradiso insieme ad altre famiglie per festeggiare il capodanno, abbiamo prenotato tre appartamenti molto spaziosi e ben arredati. La location è da favola, il Borgo è isolato dal caos e dai rumori ed è per questo unico.I proprietari sono persone squisite, sempre disponibili.

Data del soggiorno: dicembre 2017