“Un sogno che diventa realtà”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Gli appartamenti
15 camere da letto, 17 bagni, 48 posti letto
Cenerente, Perugia, Provincia di Perugia, Umbria

Yurif82
Perugia, Italia
“Un sogno che diventa realtà”
Recensito il 10 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

3/06/18 Un matrimonio come nelle favole....il posto è molto suggestivo siamo stati molto bene una serata indimenticabile...

Data del soggiorno: giugno 2018
J7058SHir
“Matrimonio da favola”
Recensito il 28 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ci siamo sposati il 26 maggio 2018 ed è stato tutto meraviglioso.
Il posto è un incanto, molto elegante e romantico. Francesca e Luigi sono gentilissimi e pronti ad accogliere ogni esigenza, ti fanno sentire a casa.
Tutti sono stati benissimo e per questo non smetteremo mai di ringraziare tutte quelle persone che ci hanno permesso di rendere il nostro giorno così speciale.

Data del soggiorno: maggio 2018
Donatella
“Un posto stupendo!”
Recensito il 2 maggio 2018 per un soggiorno a luglio 2017

Ho scoperto questo paradiso nel 2016 per caso e ci sono andata con mio marito e mia figlia: ci siano tutti trovati benissimo e così siamo tornati anche l'anno successivo e contiamo di farlo di nuovo!! gli appartamenti sono tutti spaziosi, ben rifiniti, arredati con cura e gusto, dotati di cucina. Il posto è un borgo a sè, con una bella piscina e immerso nel verde. I proprietari sono gentilissimi, che aggiungere di più?

Data del soggiorno: luglio 2017
Età 35-49
916massim
“Posto speciale.”
Recensito il 15 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo paradiso insieme ad altre famiglie per festeggiare il capodanno, abbiamo prenotato tre appartamenti molto spaziosi e ben arredati. La location è da favola, il Borgo è isolato dal caos e dai rumori ed è per questo unico.I proprietari sono persone squisite, sempre disponibili.

Data del soggiorno: dicembre 2017
DayTrip73
“"un posto magico"”
Recensito il 19 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La sensazione di quando si arriva e' quella di un viaggio indietro nel tempo. Un borgo dove niente è lasciato al caso, dove l'accoglienza dei proprietari è semplicemente genuina. La struttura e' immersa nelle campagne dove gli unici suoni che si sentono sono i cinguettii degli uccellini e le foglie mosse dal vento. Si respira un'aria di pace. Un posto perfetto dove rifugiarsi per ricaricare le energie. Cri&Albe

Data del soggiorno: ottobre 2017
Flavia T
“Matrimonio da sono”
Recensito il 17 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Location fantastica e diversa dal solito, esclusività garantita per vivere il proprio matrimonio in totale privacy. Il roseto, la piazza, la corte, le sale interne,scorci da sogno per dirsi si. Tutto si è svolto come sognavamo, grazie anche alla professionalità, cortesia è disponibilità dei proprietari.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: settembre 2017
Silvia P
“Il mio matrimonio”
Recensito il 26 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Finalmente dopo una lunga convivenza abbiamo deciso di sposarci e per l'occasione abbiamo deciso di celebrare rito e festa a Borgo Colognola, un posto carinissimo, immerso nel verde di monte Tezio a due passi da Perugia. Qui, dove il tempo sembra fermarsi, abbiamo festeggiato insieme a parenti ed amici questo giorno emozionante. Un grazie particolare a Francesca e Luigi che ci hanno supportato nell'organizzazione e a tutti i membri del catering x il fantastico banchetto.

Data del soggiorno: settembre 2017