“"un posto magico"”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Gli appartamenti

DayTrip73
“"un posto magico"”
Recensito il 19 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La sensazione di quando si arriva e' quella di un viaggio indietro nel tempo. Un borgo dove niente è lasciato al caso, dove l'accoglienza dei proprietari è semplicemente genuina. La struttura e' immersa nelle campagne dove gli unici suoni che si sentono sono i cinguettii degli uccellini e le foglie mosse dal vento. Si respira un'aria di pace. Un posto perfetto dove rifugiarsi per ricaricare le energie. Cri&Albe

Data del soggiorno: ottobre 2017
Flavia T
“Matrimonio da sono”
Recensito il 17 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Location fantastica e diversa dal solito, esclusività garantita per vivere il proprio matrimonio in totale privacy. Il roseto, la piazza, la corte, le sale interne,scorci da sogno per dirsi si. Tutto si è svolto come sognavamo, grazie anche alla professionalità, cortesia è disponibilità dei proprietari.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: settembre 2017
Silvia P
“Il mio matrimonio”
Recensito il 26 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Finalmente dopo una lunga convivenza abbiamo deciso di sposarci e per l'occasione abbiamo deciso di celebrare rito e festa a Borgo Colognola, un posto carinissimo, immerso nel verde di monte Tezio a due passi da Perugia. Qui, dove il tempo sembra fermarsi, abbiamo festeggiato insieme a parenti ed amici questo giorno emozionante. Un grazie particolare a Francesca e Luigi che ci hanno supportato nell'organizzazione e a tutti i membri del catering x il fantastico banchetto.

Data del soggiorno: settembre 2017
Lara P
“Incantevole”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Veramente incantevole , bello l'appartamento pulito e curato , il panorama fantastico. Lo consigno per cercare un po tranquillita per che proviene dal centro della citta'

Data del soggiorno: agosto 2017
memyp81
“Un sogno nel matrimonio!!”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo visitato borgo colognola nel febbraio 2016 ed è stato amore a prima vista!!! L'abbiamo scelto per il nostro matrimonio scegliendo di pernottare li con parenti e amici. Gli appartamenti sono stupendi e Luigi e Francesca sono molto accoglienti e gentili! Fantastico!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
2013corra
Milano
“esperienza fantastica, incantevole location”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

"Borgo Colognola - dimora storica del XIII secolo situata a pochi minuti dalla città di Perugia" così recita la pagina principale della struttura, notizie assolutamente vere ma che non riescono a trasmettere il fascino della location!!
Bellissimo palazzo ristrutturato da poco (così almeno mi è parso) con notevole attenzione anche alla scelta dei dettagli (splendidi i chiavistelli delle porte interne).
Il pavimento dello spazioso appartamento occupato durante il soggiorno,parte in mattoni parte in legno, dava l'idea di essere addirittura d'epoca. Sistemazione così composta: camera padronale con bagno; salottino con divano letto matrimoniale; cucina/sala da pranzo - con altro bagno.
Pulizia assoluta, come assoluta la gentilezza della Signora Francesca che ci ha accolto.
Spettacoloso il contesto esterno, da tornarci sicuramente
Peccato aver avuto poco tempo da trascorrervi.

Data del soggiorno: giugno 2017
Gianfranc
“Matrimonio da 10 e lode”
Recensito il 1 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo scelto questa struttura per festeggiare il nostro matrimonio e ospitare per 3 gg tutti i nostri ospiti .... Che il borgo fosse meraviglioso lo vedevamo .... Ma che allestito per il matrimonio diventasse anche un posto magico ...questo lo abbiamo scoperto tutti insieme il 24 giugno ........ Tutti gli invitati sono stati colpiti dall'incanto del borgo , dagli appartamenti accoglienti ,spaziosi e molto ben rifiniti .....io e mia moglie siamo davvero grati ai proprietari che ci sono stati affianco , ci hanno aiutati e consigliato affinché l'organizzazione del matrimonio avvenisse nel migliore dei modi ..... Quindi non ci resta che dire un grazie a Luigi e a Francesca.... Il borgo con le persone giuste può diventare d'avero un posto magico

Data del soggiorno: giugno 2017