“Un sogno nel matrimonio!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Gli appartamenti

Inglese per primo
Olandese per primo
Tedesco per primo
memyp81
“Un sogno nel matrimonio!!”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo visitato borgo colognola nel febbraio 2016 ed è stato amore a prima vista!!! L'abbiamo scelto per il nostro matrimonio scegliendo di pernottare li con parenti e amici. Gli appartamenti sono stupendi e Luigi e Francesca sono molto accoglienti e gentili! Fantastico!!!

2013corra
Milano
“esperienza fantastica, incantevole location”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

"Borgo Colognola - dimora storica del XIII secolo situata a pochi minuti dalla città di Perugia" così recita la pagina principale della struttura, notizie assolutamente vere ma che non riescono a trasmettere il fascino della location!!
Bellissimo palazzo ristrutturato da poco (così almeno mi è parso) con notevole attenzione anche alla scelta dei dettagli (splendidi i chiavistelli delle porte interne).
Il pavimento dello spazioso appartamento occupato durante il soggiorno,parte in mattoni parte in legno, dava l'idea di essere addirittura d'epoca. Sistemazione così composta: camera padronale con bagno; salottino con divano letto matrimoniale; cucina/sala da pranzo - con altro bagno.
Pulizia assoluta, come assoluta la gentilezza della Signora Francesca che ci ha accolto.
Spettacoloso il contesto esterno, da tornarci sicuramente
Peccato aver avuto poco tempo da trascorrervi.

Gianfranc
“Matrimonio da 10 e lode”
Recensito il 1 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo scelto questa struttura per festeggiare il nostro matrimonio e ospitare per 3 gg tutti i nostri ospiti .... Che il borgo fosse meraviglioso lo vedevamo .... Ma che allestito per il matrimonio diventasse anche un posto magico ...questo lo abbiamo scoperto tutti insieme il 24 giugno ........ Tutti gli invitati sono stati colpiti dall'incanto del borgo , dagli appartamenti accoglienti ,spaziosi e molto ben rifiniti .....io e mia moglie siamo davvero grati ai proprietari che ci sono stati affianco , ci hanno aiutati e consigliato affinché l'organizzazione del matrimonio avvenisse nel migliore dei modi ..... Quindi non ci resta che dire un grazie a Luigi e a Francesca.... Il borgo con le persone giuste può diventare d'avero un posto magico

Djovannee
“La location perfetta per un matrimonio”
Recensito il 15 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho scoperto Borgo Colognola per caso qualche anno fa durante un'uscita in mountain bike al Monte Tezio. Il luogo mi ha subito colpito per la sua bellezza e quando, un paio d'anni piu' tardi, mi sono ritrovato a voler cercare una location per il mio matrimonio, mi è venuto naturale proporre Borgo Colognola alla mia futura moglie, che se ne è subito innamorata. Abbiamo celebrato il nostro matrimonio al Borgo il 3 giugno ed è stato un successo su tutti i fronti: lo stile del Borgo è un perfetto mix di rustico e raffinato che ha fatto breccia nel cuore di tutti i nostri invitati, sia stranieri che italiani, e il panorama che si gode rappresenta perfettamente l'Umbria. Per l'occasione abbiamo anche prenotato tutti gli appartamenti disponibili per due notti e gli ospiti che ne hanno usufruito hanno espresso solo pareri positivi. Menzione particolare va fatta per i proprietari, Francesca e Luigi, che hanno fatto di tutto per aiutarci con l'organizzazione e hanno sempre dimostrato estrema gentilezza e competenza nel rispondere a qualsiasi domanda avessimo e nel risolvere qualsiasi problema.

cucinadan
Vinovo, Italia
“Notte magica”
Recensito il 7 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati invitati dai nostri carissimi cugini che vivono in svizzera per partecipare al matrimonio della loro figlia Carla. Nel ringraziare i nostri cari parenti dobbiamo anche ringraziare tutto lo staff di questo borgo incantato per la cortesia e L'eccellente professionalità'. Il cibo era divino.Grazie a tutti.Auguri agli sposi

CristinaZ
“Splendida oasi tra le colline”
Recensito il 21 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

un fantastico break pasquale ... un contesto rigenerante, tranquillo, ben arredato con tutti i confort e stile

Età 50-64
Maria_Vic
Perugia, Italia
“Non desideravamo altro per il nostro matrimonio”
Recensito il 5 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ci siamo sposati a settembre al Borgo, e veramente non potevamo desiderare qualcosa di meglio. Tutto è perfetto: il borgo è restrutturato con gusto, rispettando l'animo "contadino" che lo contraddistingue, ma con molta eleganza, e si trova in un luogo meraviglioso, immerso nella natura umbra. Gli appartamenti sono bellissimi e spaziosi, tutti i nostri ospiti che vi hanno soggiornato sono rimasti più che entusiasti, anche perchè quando si è tutti insieme con amici e parenti lì si ricrea proprio l'ambiente di un piccolo "borgo" vivo e vivace. I proprietari sono molto disponibili in tutte le fasi dell'organizzazione del matrimonio e ancora di più nei giorni dell'evento. Che dire, noi ci siamo affezionati e anche se abitiamo vicino di sicuro torneremo a passarci qualche weekend, magari per festeggiare gli anniversari futuri!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?