“Non desideravamo altro per il nostro matrimonio”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Gli appartamenti

Olandese per primo
Tedesco per primo
Maria_Vic
Perugia, Italia
“Non desideravamo altro per il nostro matrimonio”
Recensito il 5 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ci siamo sposati a settembre al Borgo, e veramente non potevamo desiderare qualcosa di meglio. Tutto è perfetto: il borgo è restrutturato con gusto, rispettando l'animo "contadino" che lo contraddistingue, ma con molta eleganza, e si trova in un luogo meraviglioso, immerso nella natura umbra. Gli appartamenti sono bellissimi e spaziosi, tutti i nostri ospiti che vi hanno soggiornato sono rimasti più che entusiasti, anche perchè quando si è tutti insieme con amici e parenti lì si ricrea proprio l'ambiente di un piccolo "borgo" vivo e vivace. I proprietari sono molto disponibili in tutte le fasi dell'organizzazione del matrimonio e ancora di più nei giorni dell'evento. Che dire, noi ci siamo affezionati e anche se abitiamo vicino di sicuro torneremo a passarci qualche weekend, magari per festeggiare gli anniversari futuri!!!

Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
reginaldo
Provincia di Perugia, Italia
“capodanno”
Recensito il 5 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

capodanno top !! !location da favola , sia il cibo che le bevande erano di una qualità superiore alla media . Per non parlare dei fuochi d'artificio davvero stupendi !

Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
fedalbu
Riano, Italia
“Matrimonio da favola”
Recensito il 9 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Volevo fare i miei complimenti ai titolari di Borgo Colognola per come ci hanno seguito durante l'evento del matrimonio di mia figlia lo scorso 5 settembre. Complice il tempo che ci ha assistito tanto da poterci far cenare fuori come avevamo programmato,tutto si è svolto nel migliore dei modi.I vari consigli avuto,a partire dal catering,che è stato eccellente,hanno fatto si che questa serata sia stata stupefacente.

eleGianni
“magico”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

ho soggiornato al borgo , insieme ad amici in occasione del mio matrimonio. Oltre ad essere una location unica nel suo genere per celebrare un evento pubblico o una cerimonia,il borgo è uno dei luoghi più belli che abbia mai visto.Un borgo immerso nella natura umbra,ristrutturato recentemente,non ha perso il fascino del luogo antico,quale è. Gli appartamenti sono stupendi,e curati nei minimi particolari,la piscina incantevole,viene voglia di farsi un tuffo solo a guardarla.
Personalmente posso dire che anche d'inverno il borgo ha un fascino particolare,un luogo suggestivo dove rilassarsi nei fine settimana autunnali e invernali....rimarrete piacevolmente colpiti dopo un soggiorno a Borgo,e sicuramente rimarrete contenti anche della disponibilità e simpatia dei proprietari e della loro simpatica bambina :D

Il processo di prenotazione è stato semplice? Condizioni generali della struttura
Ho viaggiato con: Altro
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
MicOrl
“Stupendo”
Recensito il 26 luglio 2015 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato con la mia ragazza un po' di tempo fa e devo dire che il solo parlarne ci ricorda bellissimi momenti trascorsi in questo luogo magico. Assolutamente da visitare.

Antonio-P
Perugia, Italia
“...SENZA PAROLE !!!”
Recensito il 10 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

...non ci sono parole per descriverlo, da non perdere !!! ...qualità, cortesia, professionalità, atmosfera fantastica !!! ...provare per credere !!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Elena P
“Per un matrimonio raffinato e fuori dal tempo”
Recensito il 3 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Appena visto il borgo (era autunno) sono rimasta affascinata da tutto. La natura, la struttura, l'atmosfera che si respirava. Sono stata ospite ad un matrimonio in inverno ed è stato estremamente suggestivo tanto da non avere dubbi sulla scelta della location per il mio. Non solo perché Borgo Colognola è stupendo (l'ex convento è stato ristrutturato con un'attenzione ai particolari e all'originale in modo pregevole, la campagna circostante dona sempre paesaggi da cartolina) ma perché al borgo potevo organizzare il MIO (nostro ^^) matrimonio: una location unica per pernotto di oltre 40 persone, per la cerimonia (noi abbiamo fatto il rito civile ma è possibile anche quello religioso), per il ricevimento. Così facendo i nostri ospiti e noi abbiamo potuto godere di una giornata di estremo relax e molto particolare: sembrava proprio di essere in un paese pieno di gente in festa. Non è spiegabile a parole. Noi siamo stati felicissimi per tutto, è stato proprio come lo volevamo, come avevamo sempre pensato. Un angolo fuori dal mondo e dal tempo dove festeggiare insieme ai nostri cari.
In più, vanno obbligatoriamente ringraziati i proprietari, perché qui, anche senza wedding planare ultraorganizzate per tutto, abbiamo trovato delle persone gentili, disponibili e molto attente. Un valore aggiunto ad una struttura di per sé magnifica. Ma che riesce a fare davvero la differenza, specialmente per il matrimonio.

Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?