“BORGO COLOGNOLA...DA SOGNO!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Gli appartamenti

Tedesco per primo
fralex787
“BORGO COLOGNOLA...DA SOGNO!!!”
Recensito il 30 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Posizionato in una campagna meravigliosa a ridosso dalle mura di Perugia, il Borgo offre al visitatore l'esperienza unica di vivere la bellezza della tradizione, nell'eleganza di un contesto raffinato ma allo stesso tempo sereno e accogliente.
Ho pernottato 3 notti con mia mamma e la mia gattina e siamo state in un sogno vivente. La cortesia, la gentilezza la disponibilità dei proprietari è stata a dire poco sorprendente, meritano tutto ciò che hanno.
Mi è piaciuto davvero davvero tutto. L'unica nota negativa? ...Dover andare via!
Grazie Borgo Colognola

Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
olga a
isso
“UN PARADISO”
Recensito il 4 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Abbiamo soggiornato il weekend del primo maggio in questo posto incantevole....appena arrivati ci si sente travolti dalla bellezza del luogo, dalla quiete e tranquillità. Il borgo è affascinante e curato in ogni suo angolo. Gli appartamenti sono ben arredati e molto ampi, il clima che si respira e si vive e quello di completa pace.... si è immersi totalmente nella natura, circondati da tenute di ulivi. I proprietari sono disponibilissimi e tuti gli ospiti che abbiamo incontrato, rispettosi della serenità che circonda questo posto.
Siamo stati completamente soddisfatti della scelta, e ci torneremo di sicuro! per la stagione estiva stanno anche preparando la piscina....la cigliegina sulla torta!

Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
millesorr
“Immerso nella natura”
Recensito il 7 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Ottimo il servizio e il luogo. Sembra di tornare indietro nel tempo quando si sta a guardare il paesaggio tra le mura del vecchio convento.
La famiglia che gestisce è molto disponibile.
L'unica critica costruttiva per rendere il servizio ancor più completo è di aggiungere qualche accessorio in cucina (es. pentole).
Un'esperienza da ripetere!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Laura1210
Vicenza, Italia
“Favoloso!!!”
Recensito il 7 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e mio marito abbiamo soggiornato i primi giorni di marzo tramite un cofanetto Movebox regalatoci per il nostro matrimonio.
Siamo stati veramente incantati da questo borgo medievale immerso nella natura e lontano dal caos della città.
Le fotografie del sito e le precedenti recensioni rispecchiano in pieno il luogo che poi si trova.
Il borgo è fuori dalla strada principale ma appena da 15' circa dal centro di Perugia e in una zona buona per raggiungere facilmente Assisi e Gubbio (città da noi visitate).
Gli appartamenti sono tutti ristrutturati, molto puliti e ben arredati con cucina rifornita per ogni necessità e in caso di soggiorni più lunghi, sono molto spaziosi ... consigliatissimi in caso di vacanze con figli o tra coppie di amici.
I proprietari sono molto gentili e disponibili per ogni necessità e informazione.
Questo borgo lo consigliamo soprattutto per quelle coppie in cerca del luogo magico e speciale per coronare il giorno più bello: il matrimonio!!!
Nonostante la distanza per noi (da Vicenza), in caso non fossimo già sposati, lo avremmo preso in considerazione vista la bellezza del luogo e la disponibilità di soggiorno per amici e parenti.
Penso che marzo non sia il periodo migliore per il soggiorno ma siamo rimasti ampiamente affascinati quindi non abbiate dubbi se scegliere la struttura. La consigliamo al 100%
Il borgo ha un fascino particolare e vi assicuro che vi resterà nel cuore.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Nunzio M
Rovigo, Italia
“Una Pasqua Fantastica”
Recensito il 7 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Borgo Colognola: una certezza.
Siamo stati Ospiti presso questo meraviglioso Borgo, ristrutturato con gusto e passione e gestito in modo eccellente.
Se cercate una luogo con il fascino delle cose antiche, vicino a luoghi storici, bellissimo nella sua semplicità, allora questa dimora non vi deluderà.
Complimenti; da consigliare.

Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Gruppo/Viaggio organizzato
Età 50-64
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Ric B
Kuala Lumpur, Malesia
“Luogo meraviglioso”
Recensito il 6 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Abbiamo soggiornato per due giorni durante le festività pasquali in questo meraviglioso borgo immerso nella natura. Il casolare è stato ristrutturato con gusto. Appartamento assai spazioso ed arredato molto bene. Curatissima la pulizia dei locali.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
EmaD80
Campodoro, Italia
“Luogo perfetto....di categoria!”
Recensito il 31 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la mia fidanzata (e un'altra coppia di fam.) a Borgo Colognola, purtroppo per una sola notte, tramite il "Movebox" che ci è stato regalato. Fin dalla prenotazione ci siamo resi conto che il posto era bello, ma quando siamo arrivati abbiamo toccato con mano la bellezza del luogo, la gentilezza dei proprietari, l'edificio sistemato e restaurato in maniera ottima, l'appartamento grande e tenuto bene. Unico piccolissimo appunto è per la colazione, bastava forse qualche fetta biscottata con marmellata del luogo, e/o pane con affettati, per rendere il tutto unico. Eravamo in un appartamento con due camere matrimoniali e due bagni più cucina e grande soggiorno, pulito e tenuto bene. C'hanno detto che presto (estate) sarà disponibile anche una piscina, che per il momento manca, che sicuramente renderà molto più appetibile questo luogo, che è e resta delizioso per riposare ma anche come ponto di partenza per gite in tutta l'Umbria, Marche (grotte di Frasassi da noi visitate) e Toscana. La strada di accesso è tenuta piuttosto bene (breve distanza dal centro di Perugia 12 min.), i dintorni sono un piacere alla vista. Questa struttura ve la consiglio vivamente, e per chi ha intenzione di sposarsi la tenga in forte considerazione. Prenotate e rendetevi conto di persona che quello che vi dico è realtà!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Edificio, appartamento e location
Aspetti meno apprezzati: colazione
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici