“...Perfetto...”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Gli appartamenti

Tedesco per primo
Milena S
“...Perfetto...”
persona pensa che questa recensione sia utile

Il soggiorno in questa struttura mi ha regalato dei ricordi indimenticabili,
lavoro molto e non mi concedo spesso dei momenti di relax perciò sono grata ai proprietari della struttura per averci accolto in maniera così disponibile ed avermi fatta sentire a casa nonostante fossi a km di distanza...la struttura infatti, grazie ad un sapiente mix tra il restauro conservativo della costruzione stessa e la modernità dei servizi offerti concilia perfettamente le necessità della vita di oggi (wi-fi presente in tutto il borgo, ampia zona living con divani e televisore) alla poesia di una location storica e ricca di fascino (sia internamente che esternamente si è cercato di mantenere il più possibile gli ambienti, i rivestimenti e gli arredi originali).
Da sottolineare poi la vicinanza a Perugia, raggiungibile in dieci minuti d'auto, che vi permetterà sia di godere pienamente di questo meraviglioso soggiorno che di visitare una città culturalmente importante in modo semplice e comodo.
Termino elogiando la pulizia degli ambienti e del bagno,davvero impeccabile.
Con qesto vi auguro di trascorrere un soggiorno perfetto come il mio e prima di andar via vi esorto a chiedere ai proprietari di mostrarvi la chiesetta del borgo...non ne rimarrete certo delusi...

Età 25-34
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
Sika65
“Splendido”
Recensito il 23 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

Posto splendido, un luogo dove riesci a rilassarti, immerso in un borgo unico, lontano dal caos di tutti i giorni. Curato e accogliente, dove il grande merito va ai proprietari, Luigi e Francesca, ospitali e bravi nell'accoglienza.

Età 50-64
Elio C
“Perfetto”
persona pensa che questa recensione sia utile

Perchè cercare alberghi di lusso con piscine e saune, quando si può soggiornare in una struttura come questa dove si respira (oltre ad un aria purissima essendo immersi nella natura più assoluta) la vera essenza degli antichi borghi? Pulizia eccellente, cortesia assolutamente impareggiabile. Quanto di meglio si possa trovare, pensando a un soggiorno in una location di assoluta bellezza e valore storico.

Gruppi numerosi
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Rita_Mont
“Magico”
Recensito il 16 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Se volete trascorrere una vacanza in un posto magico questo borgo è senza dubbio il posto che fa per voi. Al vostro arrivo sarete catapultati in un fiaba vera e propria. Gli appartamenti sono davvero lussuosi e splendidi con moltissima cura dei dettagli. Se dovete soggiornare per più giorni, la cucina è fornita di tutto e vi sentirete davvero a casa.
I proprietari sono molto disponibili e pronti ad aiutarvi per ogni necessità. Wifi disponibile in tutti gli spazi, ma ciò che rende unico Borgo Colognola è sicuramente il paesaggio circostante, davvero pieno di fascino e di silenzio ma da dove comunque è facilmente raggiungibile ogni luogo di interesse vicino a Perugia!
Consigliatissimo!!!!!

Età 35-49
814eleono
Firenze, Italia
“Location eccellente sia per me come wedding planner sia per noi come ospiti.”
Recensito il 22 dicembre 2014 per un soggiorno a dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato una notte nell'appartamento Olivo per il nostro anniversario: il Borgo è un luogo magico, contornato dal verde della campagna umbra ma tuttavia a pochi Km da Perugia. Appena entrati nella corte interna si torna al passato, come atmosfera solamente in quanto la ristrutturazione è ottima in ogni aspetto e in ogni angolo del Borgo, tutto è stato finemente recuperato o reso ancor più superbo, l'appartamento è un gioiellino, dotato di tutti i comfort e l'accoglienza da parte di Luigi e Francesca è stata quella non da proprietari bensì da persone di famiglia. Essendo wedding planner ho avuto il piacere di visitarla per futuri matrimoni o eventi: consigliatissima!!!!!!! spesso si trovano location suggestive all'apparenza ma poi con l'occhio da professionista mi accorgo che il servizio, la disponibilità dei padroni di casa e lo spazio lascia molto a desiderare. A Borgo Colognola ogni spazio deve invece esser vissuto, sia per pochi invitati sia per molti invitati si possono creare matrimoni e eventi in generale alla portata di tutti in quanto la location ha già di suo un fascino particolare a partire dalle cantine,alle sale interne,agli ampi spazi esterni: ogni spazio suggerisce un allestimento dalla mise en place,al candy bar per finire al taglio torta. Grazie a Luigi e Francesca per aver fatto rinascere un luogo incantato e suggestivo come Borgo Colognola!

Aspetti meno apprezzati: Andare via
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
Bora I
milano
“Unico”
Recensito il 9 dicembre 2014 per un soggiorno a dicembre 2014

questo borgho è bellissimo , i proprietari molto disponibili , per loro non sei un turista ma un ospite. Noi avevamo la residenza Corte che è un gioiellino bellissimo.

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Amici
Rebecca G
“ritornarci”
Recensito il 29 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

A soli 11 km da Perugia immerso in un'altra realtà luogo spettacolare. Appartamento ordinato pulito prima di tuo e molto spazioso. Noi eravamo in cinque. Proprietari accoglienti discreti e molto disponibili. A mio avviso da ritornarci senza esitare.

Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49