“Location eccellente sia per me come wedding”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Gli appartamenti

Olandese per primo
Tedesco per primo
814eleono
Firenze, Italia
“Location eccellente sia per me come wedding planner sia per noi come ospiti.”
Recensito il 22 dicembre 2014 per un soggiorno a dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato una notte nell'appartamento Olivo per il nostro anniversario: il Borgo è un luogo magico, contornato dal verde della campagna umbra ma tuttavia a pochi Km da Perugia. Appena entrati nella corte interna si torna al passato, come atmosfera solamente in quanto la ristrutturazione è ottima in ogni aspetto e in ogni angolo del Borgo, tutto è stato finemente recuperato o reso ancor più superbo, l'appartamento è un gioiellino, dotato di tutti i comfort e l'accoglienza da parte di Luigi e Francesca è stata quella non da proprietari bensì da persone di famiglia. Essendo wedding planner ho avuto il piacere di visitarla per futuri matrimoni o eventi: consigliatissima!!!!!!! spesso si trovano location suggestive all'apparenza ma poi con l'occhio da professionista mi accorgo che il servizio, la disponibilità dei padroni di casa e lo spazio lascia molto a desiderare. A Borgo Colognola ogni spazio deve invece esser vissuto, sia per pochi invitati sia per molti invitati si possono creare matrimoni e eventi in generale alla portata di tutti in quanto la location ha già di suo un fascino particolare a partire dalle cantine,alle sale interne,agli ampi spazi esterni: ogni spazio suggerisce un allestimento dalla mise en place,al candy bar per finire al taglio torta. Grazie a Luigi e Francesca per aver fatto rinascere un luogo incantato e suggestivo come Borgo Colognola!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti meno apprezzati: Andare via
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Bora I
milano
“Unico”
Recensito il 9 dicembre 2014 per un soggiorno a dicembre 2014

questo borgho è bellissimo , i proprietari molto disponibili , per loro non sei un turista ma un ospite. Noi avevamo la residenza Corte che è un gioiellino bellissimo.

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Amici
Rebecca G
“ritornarci”
Recensito il 29 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

A soli 11 km da Perugia immerso in un'altra realtà luogo spettacolare. Appartamento ordinato pulito prima di tuo e molto spazioso. Noi eravamo in cinque. Proprietari accoglienti discreti e molto disponibili. A mio avviso da ritornarci senza esitare.

Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
Carmelada
“Incredibilmente eccezionale”
Recensito il 17 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Siamo stati ospiti del borgo nel mese di agosto, insieme ad una famiglia di amici. Location eccezionale, pulizia eccellente, appartamenti a dir poco bellissimi, curati in ogni minimo dettaglio. Il borgo e' un tuffo nel passato, come vivere in un film d'epoca. Giardino carinissimo immerso nella pace e quiete. Noi viaggiamo tanto, ma posso assicurarvi che mai abbiamo trovato un posto così bello e completo. Proprietario gentilissimo; ci ha fatto visitare il borgo facendoci un po' da Cicerone. Una pecca? Beh, se vogliamo cercare "il pelo nell'uovo", allora direi che manca la piscina, che però è in fase di realizzazione. A pochi km da Perugia e a 25 km da assisi...avere di più? Impossibile.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Flavio M
Celle Ligure, Italia
“borgo medioevale da relax”
Recensito il 28 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Servizio impeccabile strutura stupenda immersa nel verde delle colline Umbre proprietari molto disponibili e simpatici.
Lo cosiglio a tutti coloro che vogliono passare qualche giorno in piena tranquillità e relax

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64
Giulio R
“Meraviglioso”
Recensito il 14 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto è stato assolutamente meraviglioso. La struttura è immersa nel verde e nella tranquillità più assoluta con la possibilità di rilassarsi in un comodo giardinetto esposto sui campi. Ogni cosa è tenuta perfettamente, ordinata e pulita. L'arredamento è nuovo e di gran classe. Le foto non rendono la bellezza delle stanze e la cura del dettaglio. Il proprietario è stato gentilissimo e molto disponibile. Il prossimo anno tornerò sicuramente. Dista solo 15 min di auto dal centro di perugia. Semplicemente meraviglioso.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Giuliamen
“Dimora storica nel verde. bellissimo, rilassante e molto pulito.”
Recensito il 13 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nella stanza "chiesa". Due coppie in questa spaziosissima dimora immersa nel verde più silenzioso. Una stanza molto grande, bagno spazioso, angolo cottura e divano letto molto comodo. Pulizia eccellente! Tutto rinnovato. Il complesso è meraviglioso..un vero e proprio piccolo borgo medioevale. ;)
Bellissimo lo spazio adibito al relax all'aperto con tavolini.
Gentilissimi i proprietari.

Qualità/prezzo Stanze