“ritornarci”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Gli appartamenti

Tedesco per primo
Rebecca G
“ritornarci”
Recensito il 29 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

A soli 11 km da Perugia immerso in un'altra realtà luogo spettacolare. Appartamento ordinato pulito prima di tuo e molto spazioso. Noi eravamo in cinque. Proprietari accoglienti discreti e molto disponibili. A mio avviso da ritornarci senza esitare.

Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
Carmelada
“Incredibilmente eccezionale”
Recensito il 17 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Siamo stati ospiti del borgo nel mese di agosto, insieme ad una famiglia di amici. Location eccezionale, pulizia eccellente, appartamenti a dir poco bellissimi, curati in ogni minimo dettaglio. Il borgo e' un tuffo nel passato, come vivere in un film d'epoca. Giardino carinissimo immerso nella pace e quiete. Noi viaggiamo tanto, ma posso assicurarvi che mai abbiamo trovato un posto così bello e completo. Proprietario gentilissimo; ci ha fatto visitare il borgo facendoci un po' da Cicerone. Una pecca? Beh, se vogliamo cercare "il pelo nell'uovo", allora direi che manca la piscina, che però è in fase di realizzazione. A pochi km da Perugia e a 25 km da assisi...avere di più? Impossibile.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Flavio M
Celle Ligure, Italia
“borgo medioevale da relax”
Recensito il 28 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Servizio impeccabile strutura stupenda immersa nel verde delle colline Umbre proprietari molto disponibili e simpatici.
Lo cosiglio a tutti coloro che vogliono passare qualche giorno in piena tranquillità e relax

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64
Giulio R
“Meraviglioso”
Recensito il 14 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto è stato assolutamente meraviglioso. La struttura è immersa nel verde e nella tranquillità più assoluta con la possibilità di rilassarsi in un comodo giardinetto esposto sui campi. Ogni cosa è tenuta perfettamente, ordinata e pulita. L'arredamento è nuovo e di gran classe. Le foto non rendono la bellezza delle stanze e la cura del dettaglio. Il proprietario è stato gentilissimo e molto disponibile. Il prossimo anno tornerò sicuramente. Dista solo 15 min di auto dal centro di perugia. Semplicemente meraviglioso.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Giuliamen
“Dimora storica nel verde. bellissimo, rilassante e molto pulito.”
Recensito il 13 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nella stanza "chiesa". Due coppie in questa spaziosissima dimora immersa nel verde più silenzioso. Una stanza molto grande, bagno spazioso, angolo cottura e divano letto molto comodo. Pulizia eccellente! Tutto rinnovato. Il complesso è meraviglioso..un vero e proprio piccolo borgo medioevale. ;)
Bellissimo lo spazio adibito al relax all'aperto con tavolini.
Gentilissimi i proprietari.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
marisa l
“Luogo mistico”
Recensito il 7 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Mia figlia si è sposata sabato 5 Luglio in questo incantevole Borgo. Cerimonia semplice ma molto suggestiva. Felicissimi i numerosi invitati provenienti in gran parte dall' Inghilterra, hanno molto apprezzato il luogo e la struttura. Luigi e Francesca sono squisiti e ci hanno assistito magnificamente in questi mesi di preparativi. E' stata una festa bellissima durata tre giorni. Consiglio tuttavia di cercare con molta cura il catering, il nostro non sempre è stato all' altezza della situazione, peccato! Siamo in ogni caso tutti soddisfatti ed in particolare gli sposi. Noi genitori torneremo presto.

Ho viaggiato con: Familiari
mauro c
Perugia, Italia
“location suggestiva per cerimonie”
Recensito il 21 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

ho avuto modo di apprezzare la struttura per un piccolo ricevimento. Il giardino, il cortile, la piccola chiesa, le sale interne sono state un'ottima cornice per l'evento.
Accoppiatta vincente con il servizio di catering da parte dell' Osteria del Donca di Perugia.

Pulizia del bagno Altri servizi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?