“Meraviglioso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Gli appartamenti

Giulio R
“Meraviglioso”
Recensito il 14 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto è stato assolutamente meraviglioso. La struttura è immersa nel verde e nella tranquillità più assoluta con la possibilità di rilassarsi in un comodo giardinetto esposto sui campi. Ogni cosa è tenuta perfettamente, ordinata e pulita. L'arredamento è nuovo e di gran classe. Le foto non rendono la bellezza delle stanze e la cura del dettaglio. Il proprietario è stato gentilissimo e molto disponibile. Il prossimo anno tornerò sicuramente. Dista solo 15 min di auto dal centro di perugia. Semplicemente meraviglioso.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Giuliamen
“Dimora storica nel verde. bellissimo, rilassante e molto pulito.”
Recensito il 13 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nella stanza "chiesa". Due coppie in questa spaziosissima dimora immersa nel verde più silenzioso. Una stanza molto grande, bagno spazioso, angolo cottura e divano letto molto comodo. Pulizia eccellente! Tutto rinnovato. Il complesso è meraviglioso..un vero e proprio piccolo borgo medioevale. ;)
Bellissimo lo spazio adibito al relax all'aperto con tavolini.
Gentilissimi i proprietari.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
marisa l
“Luogo mistico”
Recensito il 7 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Mia figlia si è sposata sabato 5 Luglio in questo incantevole Borgo. Cerimonia semplice ma molto suggestiva. Felicissimi i numerosi invitati provenienti in gran parte dall' Inghilterra, hanno molto apprezzato il luogo e la struttura. Luigi e Francesca sono squisiti e ci hanno assistito magnificamente in questi mesi di preparativi. E' stata una festa bellissima durata tre giorni. Consiglio tuttavia di cercare con molta cura il catering, il nostro non sempre è stato all' altezza della situazione, peccato! Siamo in ogni caso tutti soddisfatti ed in particolare gli sposi. Noi genitori torneremo presto.

Ho viaggiato con: Familiari
mauro c
Perugia, Italia
“location suggestiva per cerimonie”
Recensito il 21 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

ho avuto modo di apprezzare la struttura per un piccolo ricevimento. Il giardino, il cortile, la piccola chiesa, le sale interne sono state un'ottima cornice per l'evento.
Accoppiatta vincente con il servizio di catering da parte dell' Osteria del Donca di Perugia.

Pulizia del bagno Altri servizi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Mariolina
“Un tuffo nel passato”
Recensito il 5 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per tre notti in questo antico borgo medievale restaurato con grande cura. Anche i più piccoli dettagli non tradiscono lo stile originale.L'appartamento è ampio e funzionale. La vista sulla campagna circostante e' indimenticabile. I padroni di casa sono stati molto gentili. Alla nostra piccola Matilde di 7 mesi non e' mancato proprio nulla ( seggiolone e culla principesca!)

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Fata2429
“Vivere un borgo di altri tempi a pochi km dalla città”
Recensito il 26 gennaio 2014 per un soggiorno a dicembre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo andati lì per capodanno.
Francesca ed il marito si sono fatti in quattro per soddisfare tutte le ns richieste.....e nn sono state poche.
Grande ospitalità , cortesia , educazione ...semplicemente professionalità .
Gran gusto nel recuperare un borgo veramente incantevole.
Lo consiglio.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
gioleoel
Napoli, Italia
“VERAMENTE BELLO E DI ALTO LIVELLO”
Recensito il 21 dicembre 2013 per un soggiorno a ottobre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

abbiamo soggiornato fine ottobre approfittando di un'offerta con un coupon,da subito già via telefono i proprietari si sono dimostrati educati gentili e disponibili,la struttura è una dimora d'epoca già di per sè sinonimo di qualità ma con la ristrutturazione fatta è stata riportata a livelli qualitativi eccellenti con tutte i confort della modernità.essendoci andati con un coupon penso il giudizio vale doppio.qualche indicazione stradale nei pressi della struttura non guasterebbe,perchè arrivando al buio nell'ultimo tratto c'è molta difficoltà a trovare la struttura essendo in campagna.GIUDIZIO POSITIVO

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini