“location suggestiva per cerimonie”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Gli appartamenti

Olandese per primo
Tedesco per primo
mauro c
Perugia, Italia
“location suggestiva per cerimonie”
Recensito il 21 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

ho avuto modo di apprezzare la struttura per un piccolo ricevimento. Il giardino, il cortile, la piccola chiesa, le sale interne sono state un'ottima cornice per l'evento.
Accoppiatta vincente con il servizio di catering da parte dell' Osteria del Donca di Perugia.

Pulizia del bagno Altri servizi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Mariolina
“Un tuffo nel passato”
Recensito il 5 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per tre notti in questo antico borgo medievale restaurato con grande cura. Anche i più piccoli dettagli non tradiscono lo stile originale.L'appartamento è ampio e funzionale. La vista sulla campagna circostante e' indimenticabile. I padroni di casa sono stati molto gentili. Alla nostra piccola Matilde di 7 mesi non e' mancato proprio nulla ( seggiolone e culla principesca!)

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Fata2429
“Vivere un borgo di altri tempi a pochi km dalla città”
Recensito il 26 gennaio 2014 per un soggiorno a dicembre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo andati lì per capodanno.
Francesca ed il marito si sono fatti in quattro per soddisfare tutte le ns richieste.....e nn sono state poche.
Grande ospitalità , cortesia , educazione ...semplicemente professionalità .
Gran gusto nel recuperare un borgo veramente incantevole.
Lo consiglio.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
gioleoel
Napoli, Italia
“VERAMENTE BELLO E DI ALTO LIVELLO”
Recensito il 21 dicembre 2013 per un soggiorno a ottobre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

abbiamo soggiornato fine ottobre approfittando di un'offerta con un coupon,da subito già via telefono i proprietari si sono dimostrati educati gentili e disponibili,la struttura è una dimora d'epoca già di per sè sinonimo di qualità ma con la ristrutturazione fatta è stata riportata a livelli qualitativi eccellenti con tutte i confort della modernità.essendoci andati con un coupon penso il giudizio vale doppio.qualche indicazione stradale nei pressi della struttura non guasterebbe,perchè arrivando al buio nell'ultimo tratto c'è molta difficoltà a trovare la struttura essendo in campagna.GIUDIZIO POSITIVO

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
320camill
“bella dimora del Xll sec”
Recensito il 21 novembre 2013 per un soggiorno a novembre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

borgo molto bello in un contesto di assoluto relax, ristrutturato in modo gradevole la sera è molto suggestivo, appartamenti molto grandi confortevoli e arredati con gusto proprietari cordiali e disponibili

Ho viaggiato con: Amici
italianex
roma
“VERA residenza d'epoca, per assoporare il più autentico territorio dell'Umbria”
Recensito il 12 novembre 2013 per un soggiorno a novembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Il Borgo è affascinante e restaurato nel pieno rispetto delle strutture originarie, senza sovrapposizioni permette di godere del paesaggio a 360° con assoluta continuità tra storia e natura. 10 minuti da Perugia (bellissima e "buonissima") i proprietari amano il Borgo ed il territorio e sono disponibili a dare ogni informazione per visite ed escursioni (biciclette in loco, consiglio chiedere in anticipo la dispo) inoltre: produzione olio buonissimo di oliva (gli alberi sono tutti intorno) e vino + salumi di Cinta produzione propria presso azienda "sorella" nelle vicinanze.
Appartamenti veramente ampissimi (è così rilassante non dover risparmiare sullo spazio!) arredi di sobrio gusto, infissi restaurati entrambi dipinti a mano.
Da godere subito per una fuga romantica o, come me per una visita familiar/artistico/gastronomica :-) perfetto per gita con amici o team building aziendali, fatevi organizzare le passeggiate con guida in montagna o un pranzo conviviale, le ispirazioni non mancano, non ultimi i siti Etruschi, in estate non vedo l'ora di tornare per un relax a bordo piscina (in realizzazione)

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Moni_870
“Una favola reale”
Recensito il 12 novembre 2013 per un soggiorno a novembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo magnifico Borgo grazie ad un'offerta acquistata in Internet.
Arrivando a destinazione si ha la sensazione di entrare in una realtà completamente differente da quella che si vive tutti i giorni. Il Borgo, elegante e storico, è immerso nel verde, circondato da ulivi e boschi. Regna la pace più assoluta, l'ideale per chi si vuole riposare. Al tempo stesso è molto vicino alla città di Perugia che consiglio di visitare per le tante opere d'arte che possiede. Ci hanno ospitato in un appartamento molto grande, arredato con gusto, tutto ristrutturato e fornito di ogni confort; l'appartamento inoltre si trovava sopra una chiesetta antichissima che il proprietario gentilissimo ci ha fatto visitare. Nei due giorni trascorsi nel Borgo ci è sembrato di vivere una favola....Tra l'altro questa magnifica struttura è utilizzata per l'organizzazione di eventi quali matrimoni....da favola appunto!!! So che stanno organizzando anche per il capodanno una grande festa. Consiglio davvero di andare a visitare e soggiornare a Borgo Colognola, un posto magico.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?