Recensito il 29 maggio 2018

Ero in giro per lavoro e dovendo fermarmi a pranzare da queste parti l'ho trovato per caso.
Il locale è abbastanza capiente, i piatti sono ottimi ed il servizio è rapido e cortese.
Il prezzo è allineato a quello di locali meno raffinati e con cucina più spartana.
Grande scelta sia di primi che di secondi.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 29 maggio 2018

In occasione del raduno nazionale Alpini a Trento con altri 4 amici abbiamo soggiornato al Lady Maria per una notte con trattamento di 1/2 pensione.
Come dalla mia precedente recensione avendo avuto un'ottima impressione dell'Hotel la stessa impressione è stata pienamente riconfermata anche in quest'ultimo soggiorno sia dal sottoscritto e dagli amici facenti parte del gruppo . Quello che mi ha veramente fatto piacere è stato il trattamento sempre cordiale, veloce ,ottima cena , colazione e pulizia, come la prima volta nonostante l'hotel fosse al completo. Oltre che a ribadire i miei ed i nostri complimenti al titolare Sig. Walter ed ai suoi collaboratori auguro loro di continuare con questo indirizzo e che recensioni come la presente non saranno sicuramente. poche

Consiglio sulle camere: camere con balcone fronte valle di Non
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 maggio 2018

Abbiamo usufruito di una smartbox per alloggiare nell'hotel pagando un leggero sovraprezzo per avere una stanza De luxe.
La stanza era perfetta e molto pulita con un meraviglioso balcone che guardava la valle.
Colazione fantastica con un assortimento di torte spettacolare.
Il pranzo che abbiamo provato appena arrivati non propone piatti tipici e per questo non lo abbiamo più preso.
Personale cordiale e disponibile.
Lo consiglio

Consiglio sulle camere: sicurament eil terzo piano è il migliore
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 maggio 2018

Premessa: con cofanetto Emozione, se vuoi il sabato, ti tocca il letto alla francese, il dolce a cena e la spa li paghi extra. Hotel comunque buono, camera Classic con bagno senza finestra, proprietario non proprio espansivo, ma sempre presente. Colazione con grande varietà di torte, meno il menù serale, ma ben cucinato. Comoda posizione x visitare valli, non perdetevi il canyon Rio sass, gratuito con Guest card!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile e attento alle esigenze del cliente struttura moderna ma che conserva lo spirito del luogo (il legno é protagonista) posizione ideale in 2 min. A piedi Si arriva nella piazza centrale di Fondo 10 min. per arrivare al lago Smeraldo.
L unico neo é che nella nostra camera c'era il saliscendi della doccia rotto ma per una notte ci si può anche adattare
Buon soggiorno a tutti!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia