Recensito 22 maggio 2018

Graziati dal tempo lo scorso weekend,siamo riusciti a passare 2 giorni di estremo relax.
Come l'anno scorso,con i compagni di team ci concediamo dei fine settima sulla costa adriatica,quest'anno ho visto numerose novità(vedi la piscina Laguna) ed aree con mobilehome di ultima generazione.I prossimi weekend li dedicheremo anche ad un poco di attività sportiva,ma in questo ci siamo goduti tutte le offerte culinarie dei vari ristoranti del villaggio.Come sempre la natura di questo sito ci ha cullato nel nostro super relax.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
silvia p, Responsabile relazioni con la clientela alle Isamar Holiday Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

Grazie Mike! Ti aspettiamo per i prossimi weekend!

Recensito 17 maggio 2018

Prima di prenotare ho preferito visitare la struttura per scegliere l'alloggio più adatto a me. Ho trovato personale competente e disponibile. Ampia possibilità di scelta e servizi a 360°. Non abbiamo potuto visitare le piscine in quanto ne stanno costruendo una nuova che sarà pronta per la stagione vacanze. A vederlo deserto il villaggio ha fatto un'ottima impressione, vedremo quando le mille casette saranno piene.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
silvia p, Responsabile relazioni con la clientela alle Isamar Holiday Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2018

Gentile, grazie della sua recensione.
Teniamo molto al nostro servizio "porte aperte a Isamar", per permettere agli ospiti di entrare in villaggio e visitare le unità abitative campione prima di prenotare. Ci scusiamo dell'impossibilità di visitare le piscine, ma abbiamo fatto un gran lavoro per riuscire ad aprire in tempo la nuova mega-piscina laguna, che da domani sarà aperta e funzionante. La aspettiamo!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata ospite in questo delizioso villaggio lo scorso we insieme ad amici e, devo dire la verità, sono rimasta piacevolmente sorpresa. Il posto è molto bello immerso in una macchia mediterranea lussureggiante ( tamerici meravigliose ), le casette ( tipologia Miami plus ) spaziose, arredate in modo funzionale e veramente accoglienti, piscine molto belle e spiaggia grande e curata nonostante la bassa stagione. Anche i ristoranti sono degni di nota, sia la pizzeria/ristorante bordo piscina ( cozze eccezionali), sia il bar/bistrot alla spiaggia...Non posso dire nulla riguardo l’animazione perché il villaggio, essendo metà Maggio, ha aperto da pochi giorni, ma sicuramente il capo animatore Dudù sarà in grado di coinvolgere i futuri clienti e farli divertire.
Speriamo di tornare presto per godere di un altro fine settimana di riposo e relax e un grande grazie alla responsabile Silvia per la sua gentilezza e ospitalità .

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
silvia p, Responsabile relazioni con la clientela alle Isamar Holiday Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2018

Gentile Corinna, grazie delle tue parole, ci fa molto piacere sapere di essere all'altezza delle aspettative dei nostri Ospiti. Abbiamo lavorato molto durante questi mesi per darvi un servizio impeccabile in ogni reparto, dal food all'animazione alla pulizia all'organizzazione generale. Iniziamo la stagione molto carichi e positivi. Grazie a nome di tutto lo staff e speriamo di riaverti come nostra graditissima Ospite.

Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

La struttura merita forse un po’ grandina ed alcuni bungalow sono un pochino distanti dalla spiaggia ma in vacanza due passi non fanno male anzi. Il bar vicino agli scivoli delle piscine adiacenti la spiaggia è ben servito offre di tutto forse solo il servizio è un po’ lento...ma ad inizio stagione ci può stare. Raccomando molto il ristorante a bordo piscina con adiacente baretto!!!pizza buona e pesce buono con un buon servizio veloce soprattutto; risulta comodo sia a pranzo che a cena! Le strutture sono molto pulite sopratutto i bungalow nuovi con domotica ci sono vari negozi mini market e gelaterie. Immerso nel verde risulta piacevole e rilassante e la sera si possono fare 4 passi nel centro di Chioggia molto carina e viva!!!

Ha soggiornato a: maggio 2017
silvia p, Responsabile relazioni con la clientela alle Isamar Holiday Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2018

Grazie delle tue parole! Quest'anno ci sono molte novità: la mega piscina laguna, nuovo staff di animazione, grandi spettacoli, nuovi ristoranti... Ti aspettiamo!

Recensito 2 marzo 2018

Purtroppo do solo tre punti quando invece meriterebbe di più, l'estate scorsa l'animazione era molto scadente a confronto dell'estate 2016 dove l'animazione era molto ben preparata e simpaticissima,. Quest'anno non sapevi mai dov'erano e le attività erano noiosissime una vera delusione anche perché avendo due figli per noi l'animazione è importante, un consiglio? Chiamate Lisa e Richi una coppia eccezionale e divertimento assicurato

Consiglio sulle camere: Le casette sono ben strutturate e personale accogliente
Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
silvia p, Responsabile relazioni con la clientela alle Isamar Holiday Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 marzo 2018

Gentile Ospite,
grazie della sua recensione. Ci dispiace del suo giudizio sull'animazione, ma per rassicurarla la informiamo che nel 2018 abbiamo studiato un programma di animazione molto completo, con l'inserimento di tanti nuovi servizi. L'equipe di animazione sarà composta da elementi scelti per comprovata esperienza e bravura. Non vi deluderemo sicuramente. A breve usciranno sul sito e sulla nostra pagina facebook tutti i nuovi eventi che sono in programma per la stagione, quindi la invito a seguire la pagina per non perdersi tutti gli aggiornamenti. Ci sarà anche una nuova mega- piscina perfetta per i bambini, con fondo gommato e giochi d'acqua. A presto.