“Ottima ospitalità!”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Antiche Spezie

Antiche Spezie
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Papiano
Antiche Spezie
Classificato al n.2 di 4 altri alloggi a Papiano
Brescia, Italia
“Ottima ospitalità!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 ottobre 2010

Stiamo stati proprio bene al Casale Antiche Spezie!
E' un luogo ideale per vacanze rilassanti e un buon punto d'appoggio per visitare la bellissima Umbria. Stefania, la proprietaria, si è fatta letteralmente in quattro per regalarci una calda accoglienza e un comodo soggiorno. E' stata veramente disponibile, gentile e utile nell'indirizzarci alle attrazioni dei dintorni! Abbiamo soggiornato nell'appartamento Vaniglia, corredato di angolo cottura, pulito e graziosamente arredato. Raccomandiamo caldamente questo B&B a giovani coppie, amici e famiglie.

Da solo
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Caserta, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 ottobre 2010

Il casale è stupendo, situato nella campagna umbra nella più totale tranquillità...l'ospitalità è stata unica, Stefania ci ha fatti sentire a casa mettendoci a disposizione non solo la struttura, ma anche tutta la sua disponibilità nel consigliarci i luoghi da visitare...non saprei cosa aggiungere se non che torneremo sicuramente.

Udine, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 ottobre 2010

........ un meraviglioso casale, la padrona di casa è stata molto attenta, l'aperitivo impressionante. L'appartamento Vaniglia è stato oltre le mie aspettative, molto accogliente e sembrava di essere a casa. Un vero relax in mezzo a tanta natura...spero di ritornare...

Macerata, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 ottobre 2010

Nel cuore della campagna di Papiano, il Casale garantisce un soggiorno all'insegna della quiete e del relax. L'ospitalità è indiscussa: le camere arredate in stile con la struttura, sono tutte molto spaziose e confortevoli. La prima colazione, offerta dalla "padrona di casa" è curata nei minimi dettagli, con un'ampia scelta di prodotti dolci e salati. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
porto ceresio
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 ottobre 2010

Il servizio ricevuto è stato eccellente: siamo stati accolti e seguiti durante il soggiorno in maniera discreta e molto professionale. Ci si sente a casa. La camera che ci è stata data era molto bella, graziosa, spaziosa e soprattutto integrata perfettamente nell' ambiente. La posizione del casale noi l' abbiamo trovata 'strategica' in quanto centrale rispetto a molti siti culturali che si raggiungono in breve tempo. Tra i servizi abbiamo molto apprezzato gli itinerari che Stefania ci ha consigliato e che purtroppo non abbiamo effettuato integralmente a causa di un guasto alla macchina. Un motivo per ritornare e completare la visita. La cosa che ci è piaciuta di più è la posizione del casale rispetto alla strada principale: lontano ma non troppo! Poi come è stato ristrutturato, in particolare il salone della comunità. Unico suggerimento che mi sento di dare è quello di mettere un cartello che indichi:"Antiche spezie". Per ultimo un ringraziamento a Stefania la proprietaria per averci ospitato e trattato come vecchi amici e come vecchi amici torneremo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Antiche Spezie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antiche Spezie

Struttura: Antiche Spezie
Indirizzo: Vocabolo Sant'Andrea 203, 06055 Papiano, Marsciano, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Marsciano > Papiano
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.2 di 4 altri alloggi in Papiano
Antiche Spezie Hotel Papiano Di Marsciano