Tripadvisor

Al n.1 in classifica su 23 Ristoranti a Rivoltella
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Recensito 2 settimane fa

Panuozzo assolutamente da provare! Croccante e pieno e di ingredienti freschi. Abbiamo mangiato il gusto mordimi con pancetta,melanzane, bufala e pomodorini.. davvero buonissimo!

Data della visita: febbraio 2020

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sulla strada per Sirmione ci siamo fermati in questo piccolo locale, spinti dalle ottime recensioni.. Le aspettative sono state più che soddisfatte: più che vasta scelta, ottimi prodotti e cortesia sono presto serviti. Panuozzo poi mangiato in riva al lago.. Ci torneremo sicuramente!

Recensito 12 gennaio 2020

Panini spettacolari ma il mio preferito è il natasha che una volta assaggiato non ti fa più provare gli altri.....
Consiglio vivamente di provarlo

Recensito 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Davvero buonissimi i panini. Ottimo il pane tipo pasta della pizza ben lievitata e carichi di ottimo ripieno. Aspettiamo che apriate un punto vendita a Bologna!!

Recensito 4 gennaio 2020

Sono venuto a Rivoltella da turista e ho trovato questo posticino molto carino, la proprietaria è molto simpatica e i panini sono BUONISSIMI.
Consigliatissimo per chi ha voglia di mangiare qualcosa in tranquillità in un ambito informale.

Gli utenti che hanno visto Mordimi Panineria hanno visto anche

Rivoltella, Desenzano Del Garda

San Martino della Battaglia, Desenzano Del Garda
Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci Mordimi Panineria? Condividi la tua esperienza!