“Eccellente!!!!!”

Recensione di IL SOLE casa vacanze

L'esterno della casa
Terrazza e giardino Tavolino per i vostri bambini
Terrazza e giardino
Tavolino per i vostri bambini
Zona giorno con divano letto
Zona giorno

tenuteiac
Matera, Italia
“Eccellente!!!!!”
Recensito il 19 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Non trascurabili sono la gentilezza, la cortesia dell'ospitalità, perfettamente connubiati all'ottimo livello di pulizia ed alla strategica posizione, molto utile in caso di soggiorno lavorativo.
Sotto casa trovate anche una trattoria (trattoria da Gianni), dove poter mangiare in modo tradizionale e casereccio, buonissimi e freschissimi piatti ad un prezzo più che giusto. Un caro saluto da Antonio e Giuseppe Iacovazzo.

21 apr 2017
Vogliamo ringraziarvi per la vostra simpatia e disponibilità, siamo contente che la nostra casa e il nostro lavoro di pulizia siano stati apprezzati, speriamo di rivedervi in futuro, magari in occasione di una vacanza rilassante sul lago.
Arrivederci.
Emanuela e Miria