Alpin & Relax Hotel Das Gerstl
127 USD
Hotel Maraias(Burgusio)
127 USD
  • Parch. gratis
Garni Sonne(Malles Venosta)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
Hotel Tyrol(Malles Venosta)
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Bio Hotel Panorama(Malles Venosta)
Hotel Greif(Malles Venosta)
Hotels.com
  • Ristorante
Hotel Edelweiss(Malles Venosta)
Vedi l'offerta
Aparthotel St. Stefan(Malles Venosta)
TripAdvisor
  • Piscina
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abitando in Alto Adige capita spesso di andare a fare un weekend wellness e devo dire che questo è il più bello in cui siamo mai stati. Camera spaziosa e curata,zona piscina ottima con piscina bella calda,provati anche i massaggi e siamo rimasti molto soddisfatti. Buffet del pomeriggio ottimo,no come in altri hotel che offrendo solo dolci ti obbligano a ordinare qualcosa,qui si trovano anche paninetti e ingredienti per fare toast, cena eccellente e colazione mia vista così abbondante e con tanta scelta...insomma ci trotteremo sicuramente...

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Be che dire un posto del genere lo si vede solo nei film incredibile location da brividi dalla piscina riscaldata a tutto il resto un ringraziamento speciale alla gentilezza e simpatia di Simon ci ha fatto bere due cocktail Traminer sour fantastici consigliatissimo.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 febbraio 2018

Veramente un bel hotel!!!
Suite Cembro stupenda, bagno enorme (ci stavamo comodamente tutti e 4 nello stesso tempo). Zona Spa molto bella e pulitissima! Anche piscina perfetta. Cibo ottimo e abbondante. Personale molto molto cordiale. Unica pecca la zona fitness:ottimi attrezzi ma troppo troppo piccola! Area gioco bambini carina,piccola ma da migliorare. Non c’e Intrattenimento per loro quindi se avete bimbi piccoli non si possono lasciare andare da soli laggiù (i nostri avevano 5,6 e 8 anni).

Consiglio sulle camere: Le camere con vista sulla valle bellissime
Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono tanti punti del nostro soggiorno che meritano 5 stella, ma ci sarebbe uno in particolare che ne merita almeno 6 di stelle, lo staff.
Gentile, premuroso, presente e sempre sempre sempre sorridente.
Lo staff è il valore aggiunto di questo posto magnifico. Staff a cui faccio i miei più sinceri complimenti per aver contribuito a rendere questo soggiorno speciale.

Oltre allo staff, come si può vedere delle foto, c’è una struttura bellissima, curata, ordinata, che riesce a coccolarti in mille modi.
Partiamo dalla stanza, nel nostro caso abbiamo preso una Suite Piz Lun, camera molto molto spaziosa con piccolo salottino e vista INCREDIBILE sulla valle.
La foto che vedete semi buia è ciò che i vostri occhi vedranno al mattino appena svegli, incantevole.
Compreso nella stanza avevamo anche un posto auto in garage coperto; posto auto che era allo stesso livello della stanza quindi comodo per bagagli e altro.
Nella struttura è presente anche una spa divisa in due parti, una per nudisti (nudismo solo all’interno delle varie saune) e una classica dove si accede in costume.
Entrambe sono dotate di saune, zone relax e molto altro.
Nota particolare per la zona relax nella parte “nudista”dove si ha una vista esagerata. In questa zona non dovrete stare nudo ma in accappatoio.
Completa la zona spa una piscina coperta riscaldata che può portare anche ad una piccola piscina esterna, anche questa riscaldata.
A parte, se vorrete, ci sarà anche la zona massaggi, che abbiamo provato (massaggio completo da circa 50 minuti) e che consigliamo!

Ultimo, ma non per importanza, il cibo.
La colazione, il buffet del pomeriggio (dalle 14 con dolci e prodotti vari) e la cena sono eccezionali.
Per colazione potrete gustare sia il dolce che il salato tra numerosissime proposte.
Il buffet del pomeriggio, vi proporrà diversi tipi di dolci e anche del salato con affettati , pane da tostare o paninetti già pronti.
Mentre per la cena, preparatevi a gustare piatti molto particolari e buoni.
Vi consiglio di accompagnarli con un buon vino, magari locale (fatevi consigliare dallo staff, è molto preparato e vi darà ottime proposte) per apprezzare al meglio la cena.

Insomma, che dire... super super super consigliato!

Se cercate un posto dove rilassarvi, farvi coccolare, mangiare bene e godervi la vacanza, questo è il posto giusto.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2018

Hotel situato in posizione dominante sulla Val Venosta. Vista spettacolare che si puo' godere dalle camere, dal ristorante, ma soprattutto dalla piscina a sfioro e dalla sauna. con la neve e' veramente suggestiva. Accoglienza attenta ad ogni esigenza e richiesta. Famiglia proprietaria veramente squisita nella cordialità e nella disponibilità anche ad accompagnarti nelle escursioni. cucina di ottima qualità. unico neo, se proprio vogliamo trovar qualcosa da ridire, la scarsa padronanza della lingua italiana dei camerieri.

Ha soggiornato a: gennaio 2018