Recensito 28 agosto 2016

Difficile accontentarsi dopo l'esperienza in questo hotel. Camere spaziose e pulite. Cucina ottima, adatta a tutti i palati; il menù a mezza pensione si compone di due scelte:il vegetariano e quello di carne, studiati appositamente per essere completi a livello nutrizionale. Le proposte sono varie, la pasta, il pane e le marmellate sono fatte in casa. Mangiati dei canederli di semolino sensazionali e uno strudel con pasta integrale delizioso.L'orario della cena è elastico e i proprietari gentili, corretti e disponibili. Il prezzo è perfettamente adeguato all'offerta.Il proprietario ci ha inoltre guidati in una bellissima escursione alla scoperta della Val Venosta. Il paese di Malles è piccolo, tranquillo e particolare. Cosa dire di più?Torneremo presto e grazie.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Buona sosta albergo in pieno centro albergatori disponibili x ogni richiesta cucina eccellente anche vegetariana ambiente accogliente .
essenziali
un po datate .il proprietario a disposizione per accompagnare i clienti a fare passeggiate nei monti circostanti

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da una vacanza di una settimana in questa struttura, situata nel centro storico di malles, punto strategico per raggiungere tutte le località della valle con i mezzi pubblici. Una particolare menzione per la cucina, curatissima e di qualità, con accostamenti insoliti e molto delicati, apprezzati anche dal nostro bambino di nove anni. Proprietari disponibili a suggerimenti e proposte per le escursioni da programmare.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Dopo 4 giorni trascorsi all'hotel Greif ci sentiamo pienamente soddisfatti. Colazione ottima, cena con buffet di insalate e verdure come antipasto e due proposte di menù, di cui uno vegetariano. I titolari sono molto disponibili e forniscono utili consigli per escursioni e passeggiate.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Sono tornato dopo circa 8 anni all'Hotel Greif da Robert e la sua famiglia e non è praticamente cambiato nulla,ospitalità,gentilezza e pulizia dell'intera struttura sono rimasti lo zoccolo duro di questo Hotel.
Cena ottima con menù che variano ogni sera,camere comode e pulite,colazione abbondante e di prima qualità con prodotti naturali del posto.
Ritornerò presto in questo posto magnifico e da queste persone veramente squisite.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia