“COSì BENE CHE A BREVE RITORNEREMO...”
Recensione di Hotel Greif

Hotel Greif
Classificato al n.2 di 19 B&B in Malles Venosta
Recensito 28 agosto 2016

Difficile accontentarsi dopo l'esperienza in questo hotel. Camere spaziose e pulite. Cucina ottima, adatta a tutti i palati; il menù a mezza pensione si compone di due scelte:il vegetariano e quello di carne, studiati appositamente per essere completi a livello nutrizionale. Le proposte sono varie, la pasta, il pane e le marmellate sono fatte in casa. Mangiati dei canederli di semolino sensazionali e uno strudel con pasta integrale delizioso.L'orario della cena è elastico e i proprietari gentili, corretti e disponibili. Il prezzo è perfettamente adeguato all'offerta.Il proprietario ci ha inoltre guidati in una bellissima escursione alla scoperta della Val Venosta. Il paese di Malles è piccolo, tranquillo e particolare. Cosa dire di più?Torneremo presto e grazie.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 24 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Buona sosta albergo in pieno centro albergatori disponibili x ogni richiesta cucina eccellente anche vegetariana ambiente accogliente .
essenziali
un po datate .il proprietario a disposizione per accompagnare i clienti a fare passeggiate nei monti circostanti

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo appena tornati da una vacanza di una settimana in questa struttura, situata nel centro storico di malles, punto strategico per raggiungere tutte le località della valle con i mezzi pubblici. Una particolare menzione per la cucina, curatissima e di qualità, con accostamenti insoliti e molto delicati, apprezzati anche dal nostro bambino di nove anni. Proprietari disponibili a suggerimenti e proposte per le escursioni da programmare.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Dopo 4 giorni trascorsi all'hotel Greif ci sentiamo pienamente soddisfatti. Colazione ottima, cena con buffet di insalate e verdure come antipasto e due proposte di menù, di cui uno vegetariano. I titolari sono molto disponibili e forniscono utili consigli per escursioni e passeggiate.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Sono tornato dopo circa 8 anni all'Hotel Greif da Robert e la sua famiglia e non è praticamente cambiato nulla,ospitalità,gentilezza e pulizia dell'intera struttura sono rimasti lo zoccolo duro di questo Hotel.
Cena ottima con menù che variano ogni sera,camere comode e pulite,colazione abbondante e di prima qualità con prodotti naturali del posto.
Ritornerò presto in questo posto magnifico e da queste persone veramente squisite.

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 gennaio 2016

Ho soggiornato all' hotel Greif per Capodanno con la mia famiglia e amici e siamo stati veramente molto bene; ottima cucina con piatti raffinati, camere spaziose, cordialità e disponibilità dei proprietari. Complimenti!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

L'Hotel è bello, in ottima posizione e si mangia benissimo a cena c'è menu carne o vegetariano, vini anche al calice, ottimi e con ampia scelta, colazione con prodotti di qualità superiore. Sauna e idromassaggio. Una cosa però più di ogni altra voglio sottolineare: la gentilezza dei proprietari e la disponibilità, eravamo in 9 con tre bambini di 10 e 5 anni e 8 mesi, le nostre richieste sono state sempre accolte con grande disponibilità e col sorriso, raramente ci siamo sentiti così. Lo consiglio davvero.

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
A 0,8 km
Bio Hotel Panorama
Bio Hotel Panorama
N. 6 di 12 a Malles Venosta

Conosci Hotel Greif? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Greif

Indirizzo: Via Generale Ignazio Verdross 40/A, 39024, Malles Venosta, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Malles Venosta
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 19 B&B in Malles Venosta
Fascia prezzo: 102€ - 106€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Greif 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Greif. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Greif Malles Venosta, Trentino-Alto Adige