Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Buona sosta albergo in pieno centro albergatori disponibili x ogni richiesta cucina eccellente anche vegetariana ambiente accogliente .
essenziali
un po datate .il proprietario a disposizione per accompagnare i clienti a fare passeggiate nei monti circostanti

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da una vacanza di una settimana in questa struttura, situata nel centro storico di malles, punto strategico per raggiungere tutte le località della valle con i mezzi pubblici. Una particolare menzione per la cucina, curatissima e di qualità, con accostamenti insoliti e molto delicati, apprezzati anche dal nostro bambino di nove anni. Proprietari disponibili a suggerimenti e proposte per le escursioni da programmare.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Dopo 4 giorni trascorsi all'hotel Greif ci sentiamo pienamente soddisfatti. Colazione ottima, cena con buffet di insalate e verdure come antipasto e due proposte di menù, di cui uno vegetariano. I titolari sono molto disponibili e forniscono utili consigli per escursioni e passeggiate.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Sono tornato dopo circa 8 anni all'Hotel Greif da Robert e la sua famiglia e non è praticamente cambiato nulla,ospitalità,gentilezza e pulizia dell'intera struttura sono rimasti lo zoccolo duro di questo Hotel.
Cena ottima con menù che variano ogni sera,camere comode e pulite,colazione abbondante e di prima qualità con prodotti naturali del posto.
Ritornerò presto in questo posto magnifico e da queste persone veramente squisite.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 gennaio 2016

Ho soggiornato all' hotel Greif per Capodanno con la mia famiglia e amici e siamo stati veramente molto bene; ottima cucina con piatti raffinati, camere spaziose, cordialità e disponibilità dei proprietari. Complimenti!

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia